Belen Rodriguez, look mozzafiato: il minidress super glamour fa sognare

Belen Rodriguez ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi incredibile. Il suo look composto da un minidress è una fonte d’ispirazione.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Fascino intramontabile  e curve sbalorditive. Anno dopo anno Belen Rodriguez ha conquistato tutti con la sua bellezza travolgente, diventando una delle showgirl più conosciute in Italia.

37 anni, di origini argentine, naturalizzata italiana ha preso parte a innumerevoli format di successo e posato come modella per importanti brand. Accanto a tutto questo ha raggiunto molto seguito sui social, in particolare su Instagram dove è presente con un profilo da ben 10 mila follower rapiti dai suo scatti irresistibili dalla sua vita personale e professionale.

Tra gli attimi al fianco dei figli Santiago e Luna Mariè, non mancano foto dagli impegni sul set: l’ultimo post che ha condiviso è proprio dedicato alla sua partecipazione a “Le Iene “ nelle vesti di conduttrice, coronando così uno dei suoi sogni più grandi.

Per l’occasione ha sfoggiato un look da batticuore che ha fatto sognare tutti in estasi non solo per il suo fisico, ma anche per il suo gusto in fatto di stile. Se negli ultimi tempi ha richiamato l’attenzione per le sue questioni di cuore, stupendo tutti con il grande ritorno con Stefano De Martino, questa volta ha catalizzato l’attenzione per le sue scelte di moda.

Belen Rodriguez: l’abito bianco a cui ispirarsi per la primavera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Negli studi de “Le Iene”, Belen ha lasciato il segno sfoggiando un minidress bianco con cui ha messo in risalto le sue curve mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Pantaloni a vita bassa: un must have della primavera/estate 2022

A maniche corte e con lo scollo a barca a impreziosirlo dettagli argentati brillantinati: un capo essenziale, ma di grande effetto a cui ispirarsi per i look della primavera. Il bianco è infatti una delle nuance più in voga per la bella stagione, da indossare per dare un tocco di estate a ogni outfit. Il capo è firmato dallo stilista georgiano, David Koma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Abbigliamento, consigli per le donne over 40: tanti modi di abbinare le sneakers

A rendere il tutto ancora più sensuale le scarpe indossare dalla showgirl argentina: si tratta di un paio di sandali neri dal tacco stiletto con cui ha slanciato le sue gambe sublimi. Capelli sciolti, ha fatto sognare con questo look che non ha smentito la sua passione per moda: molto fashion è stata all’altezza dell’outfit scelto dalla Blasi, conduttrice al suo fianco, sui toni del nude.

Impostazioni privacy