Kate Middleton vuole realizzare il sogno di Lady Diana: questo è il piano

Kate Middleton ha le idee molto chiare e in questo modo si realizzerebbe il sogno di Lady Diana. Ecco il piano che parte dagli Stati Uniti.

Kate Middleton piano per realizzare sogno lady Diana
Kate Middleton (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton ha dimostrato moltissime volte il suo rispetto verso la defunta madre del Principe William, Lady Diana, che prima di lei è stata Principessa del Galles.

Un rispetto e un affetto che Kate ha espresso in molti modi diversi, piccoli gesti che non sono mai passati inosservati, come il richiamo a molti suoi outfit, e persino l’anello di fidanzamento regalatole dal consorte, che è appartenuto proprio a Lady D.

Ad oggi però, sembra che la Principessa voglia fare di più, e secondo fonti vicine alla famiglia reale, Kate Middleton starebbe organizzando un piano, che realizzerebbe definitivamente il sogno della defunta suocera mai conosciuta. Ma di cosa si tratta?

Kate Middleton, il piano per realizzare il sogno di Lady Diana

Kate Middleton piano per realizzare sogno lady Diana
La principessa con il principe William (foto Instagram)

Diventati recentemente principe e principessa, William e Kate sono ora obbligati a molti più impegni reali, e uno di questi sarà un viaggio negli Stati Uniti in cui la coppia reale dovrà presenziare alla cerimonia di premiazione dell’Earthshot Prize.

Da questo viaggio, sempre secondo le fonti vicine alla royal family, partirebbe proprio il piano di Kate. Negli Stati Uniti, infatti, si trova il fratello minore Harry con la moglie Meghan, con cui William non ha buonissimi rapporti.

La Principessa Kate starebbe pensando ad un incontro per poter fare il primo passo e riappacificarsi definitivamente, anche con la cognata Meghan.

Questo gesto, se dovesse avere un esito positivo, realizzerebbe il sogno della Principessa Diana, che per i suoi due figli aveva sognato un rapporto affiatato, al di là dei titoli nobiliari.

Per fare tutto ciò, Kate ha già spostato molti dei suoi impegni reali, in modo da gestire la situazione e far incontrare i due fratelli.

Impostazioni privacy