Veronica Ferraro, minigonna e tacco o sporty chic? Nell’indecisione, mettiamo entrambi – FOTO

La modella e influencer si trova ancora in quel di Berlino e ne approfitta per sfoggiare due outfit clamorosi. Veronica Ferraro sorprende i fan.

Veronica Ferraro post ig
Veronica Ferraro (Instagram)

GLI ARTICOLI PIUì LETTI DI OGGI:

Continua la trasferta a Berlino dell’influencer milanese, tra quelle più amate dagli utenti dei social network. Veronica Ferraro continua a macinare successi e le sue pagine online lo dimostrano.

Nata nel 1987, ha iniziato a pubblicare i suoi outfit sul blog The Fashion Fruit, pressochè nello stesso periodo in cui ha cominciato a farlo Chiara Ferragni. Le due sono state infatti compagne di università, diventando ben presto buonissime amiche, al punto da essere molto legate anche oggi.

Non è un caso che, spesso e volentieri, le due appaiano una nel profilo social dell’altra, inoltre tutti gli anni Veronica passa parte delle sue vacanze in compagnia dell’imprenditrice digitale, assieme anche a Chiara Biasi, altra influencer friulana che ha iniziato anch’ella alla fine dei 2010.

Dal fisico perfetto, e il viso che tradisce qualche ritocchino estetico, la Ferraro è diventata nel corso di questi anni la testimonial di molti brand famosi, proprio come accaduto qualche giorno fa, quando ha presenziato ad un evento fashion all’estero.

Veronica Ferraro: l’influencer sfoggia due look agli antipodi e fa centro

Un giorno fa la Ferraro è stata tra le ospiti d’onore di Dodo, azienda di gioielli che ha aperto un nuovo store a Berlino, e ha voluto che a tagliare il nastro ci fosse anche lei, in compagnia di altri influencer come Alice Campello. Ovviamente un’occasione del genere non poteva non essere documentata sui social, ed è quello che la modella ha fatto, pubblicando il tutto su Instagram.

A quanto pare, tuttavia, il soggiorno nella capitale tedesca non le è spiaciuto affatto, visto che finita la serata Veronica ha deciso di godersi ancora un giorno di vacanza, andando in giro per la città sfoggiando due look pazzeschi. Il primo uno sporty chic raffinatissimo, con t-shirt crop, pantaloni scampanati e giacchino argentato, con tanto di cintura tech formata da varie fibbie.

Il secondo più elegante, con un trench blu notte lasciato aperto, completato da un top crop in tinta e una minigonna più chiara, abbinata a un paio di stivali bianchi sopra il ginocchio. Due outfit impossibili da dimenticare, e che hanno entusiasmato i fan, che hanno commentato a decine in bacheca: “Buon divertimento a Berlino ci sono tante cose belle da fare”.

Impostazioni privacy