Giulia de Lellis: addominali in vista a New York, ma i followers non apprezzano l’outfit – FOTO

In questi giorni l’influencer romana si trova in vacanza a New York, e ovviamente non poteva non condividerlo sui social. Il look di Giulia De Lellis, però, non convince tutti.

Giulia De Lellis post ig
Giulia De Lellis (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La 26enne è volata per qualche giorno nella Grande Mela e come c’era da aspettarsi, sta testimoniando il suo viaggio sui social con numerose foto e video. L’ultimo outfit scelto da Giulia De Lellis, tuttavia, non ha convinto molto i follower, che non le hanno risparmiato qualche commento sarcastico.

Nata nel 1996 a Zagarolo ma vissuta vicino a Ostia, dopo essersi diplomata all’Istituto di moda e arte, a soli 20 anni ha preso parte all’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne, suo vero trampolino di lancio.

La ragazza scende a corteggiare il tronista veronese Andrea Damante, che fin da subito è incuriosito e affascinato dal suo carattere peperino e deciso. Online diventano ben presto due tra i protagonisti più amati del dating, e la scelta finale del dj, seppur scontata, fa impazzire i social, regalando loro immediata fama.

Dopo aver convissuto per un certo periodo proprio a Verona, nel marzo 2018 la De Lellis annuncia la loro rottura, a causa di un tradimento del ragazzo mentre lei partecipava come concorrente al Gf Vip 2.

Giulia De Lellis a NYC: il suo look non convince. Ecco perchè

Dopo un breve ritorno di fiamma nel 2020, i due si separano definitivamente, e lei inizia una relazione che dura tuttora con Carlo Gusalli Beretta, rampollo della famiglia di produttori di armi nonchè conoscente proprio di Damante. E si presume che sia proprio con lui che Giulia sia partita per questa vacanza autunnale a New York.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Nell’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram da 5,3 milioni di follower, l’influencer appare per le strade della metropoli americana con un outfit abbastanza singolare, viste le temperature: un completo composto da canotta crop e leggings color bronzo aderenti, completato da una borsa nera con manici e l’immancabile bicchiere d’asporto con frappuccino.

Una mise un po’ troppo “leggerina”, visto che siamo in autunno e la Grande Mela è nota per le temperature rigide che di solito ha in questo periodo. Inoltre, dietro di lei, appaiono dei passanti vestiti di tutto punto con tanto di giacche e cappotti. Un bel vedere, visto che Giulia mostra un fisico scolpito con tanto di addominali bene in vista, ma che non ha convinto questa volta i fan: “L’unica cosa che mi chiedo è come fai a stare così con quel freddo” chiede infatti un’utente, stupita dal suo look così estivo. Uno scivolone per lei, saprà farsi “perdonare” nei prossimi giorni?

Impostazioni privacy