Elisabetta Gregoraci: pura tendenza per le strade di Monaco, ma quelle scarpe? – FOTO

Elisabetta Gregoraci è finita al centro dei riflettori per un look sfoggiato per le strade di Monaco: elegantissima, tuttavia a lasciare perplessi le scarpe indossate. Ecco di cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci: icona di stile
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

42 anni, di Soverato, Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl e conduttrici più amate. Adorata per la sua personalità solare e la sua bellezza travolgente, anno dopo anno il suo fascino ha fatto battere i cuori di milioni di fan.

Tra format e shooting, a catalizzare l’attenzione nel tempo anche la sua vita sentimentale in particolare il suo matrimonio con Flavio Briatore con cui ha dato alla luce il figlio Nathan per poi separarsene.

Ritrovato il suo equilibrio, Elisabetta condivide ogni giorno scatti tra gli impegni personali e professionali su Instagram facendo sempre il pieno di like. Ad accomunare ogni foto, infatti, la sua bellezza incredibile. Questa volta a stupire invece un look: se Elisabetta si è mostrata molto stilosa, un accessorio ha invece scatenato qualche dubbio.

Elisabetta Gregoraci: stilosa, ma quelle scarpe?

Per le strade di Monaco, Elisabetta Gregoraci ha lasciato il segno. Indosso un abitino molto stretto total black ha sfoggiato un fisico da urlo: a renderlo unico le maniche a palloncino capaci di dare un tocco bon ton al vestitino. Molto elegante anche la borsa a tracolla indossata: si tratta del classico modello targato Bottega Veneta, spopolato negli ultimi anni.

Tocco finale un paio di occhialoni di sole da diva a forma tondeggiante molto glamour. Tutto perfetto nel suo insieme, ma c’è un solo elemento che ha messo un po’ di dubbi: le scarpe.

La showgirl si è, infatti, affidata a un paio di stivaletti neri resi molto particolari da dettagli gialli: si tratta di un modello sportivo e contemporaneo, davvero particolare che sì ha reso glamour il look, ma per alcuni è un po’ tanto sopra le righe.

Impostazioni privacy