Clio make-up svela un segreto: “devi prenderlo subito, risultati top”

La make-up artist veneta rivela ai follower uno dei suoi segreti di bellezza. Clio Zammatteo posta un video sui social e conquista il web.

Clio make-up video
Clio Zammatteo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ tra le esperte di bellezza più seguite sui social, a capo di un impero che in poco tempo ha fatto registrare numeri impressionanti di vendite e di visualizzazioni sui social. Parliamo di Clio Zammatteo, meglio nota come Cliomakeup, famosa per i suoi tutorial e consigli di trucco.

Nata a Belluno nel 1982, dopo il diploma ha proseguito gli studi frequentando il corso di Video design presso lo IED di Milano. Quindi si è trasferita a New York, frequentando la scuola per truccatori Make Up Designory.

Nel 2008 inizia quindi a pubblicare i suoi primi video su Youtube, che ben presto riscuotono grande successo, permettendole di iniziare collaborazioni con Pupa e Vogue. Oltre a ciò, Clio ha pubblicato anche dei libri dedicati al make-up, ed è stata protagonista di alcuni programmi dedicati su Real Time come Clio make up e Clio missione mamme.

Dal 2018 è inoltre titolare di una sua linea di trucchi, e ha aperto anche pop-up store a Milano, Firenze, Napoli e Padova. Dopo più di dieci anni passati nella Grande Mela con il marito Claudio Midolo e le due figlie Grace Cloe e Joy Claire, nel settembre del 2020 è ritornasta in pianta stabile in Italia.

Clio Zammatteo, la make up artist fa centro con un nuovo video

Titolare anche di un profilo ufficiale Instagram, è proprio su questo social network che ha pubblicato il suo ultimo video con dei consigli di bellezza che stanno facendo faville. Protagonista del filmato, un cofanetto secondo Clio “imperdibile”, contenente dei prodotti must-have per la bellezza quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Si tratta di un kit disponibile in tutti i negozi Sephora, prodotto da Lancome, uno dei brand più noti del settore, che ha deciso di lanciarlo in edizione limitata. al suo interno, “chicche” come il latte detergente, seguito dal siero rafforzante all’acido ialuronico Genifique. E non è finita qui.

Perchè la routine di bellezza non potrebbe essere completa senza altri due prodotti fondamentali, come la crema contorno occhi sempre della linea Genifique e la crema Hydra Zen, adatta a tutti i tipi di pelle e usata come “coccola” finale del trattamento viso. A completare poi il tutto, il mascara volumizzante Lush Idole, per un tocco di ulteriore bellezza. Nel cofanetto si trova inoltre una pochette rosa dove poter mettere tutti i prodotti per averli sempre a portata di mano.

Impostazioni privacy