Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston: iniziano i preparativi per Sanremo 2023 (e il look è il top)

Chiara Ferragni e l’inizio dei preparativi per l’attesa esperienza sul palco dell’Ariston. L’imprenditrice digitale presto nei panni di co-conduttrice al festival di Sanremo: l’outfit è incredibile

Chiara Ferragni Sanremo
Chiara Ferragni (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Il tempo scorre velocemente e si avvicina sempre più il periodo più atteso dell’anno per la canzone italiana: il Festival di Sanremo, che avrà inizio il 7 febbraio. Ancora una volta il direttore artistico sarà il conduttore Amadeus, che ha presentato brillantemente e abilmente le ultime edizioni, con una grande rivoluzione dell’evento. Non a caso sono anche aumentati i risultati di share rispetto alle edizioni precedenti, con numerosi telespettatori i più, in modo particolare tra le generazioni più giovani. Merito della scelta dei concorrenti, composti da artisti di lunga data e altri più giovani, come dimostrano le ultime premiazioni, nel 2021 i Maneskin e nel 2022 il duo Mahmood e Blanco.

A ricoprire importanza è anche il cast di protagonisti sul palco, dove quest’anno avrà un ruolo centrale la più attesa delle presenze: quella di Chiara Ferragni, che per prima attende con trepidazione la straordinaria e inedita esperienza. Co-conduttrice nella prima serata ma anche in quella più importante, ovvero l’ultima, programmata per l’11 febbraio, l’imprenditrice digitale comincia ad avvicinarsi al Teatro Ariston. I primi preparativi hanno infatti inizio e l’outfit dell’influencer per l’occasione è già strabiliante.

Chiara Ferragni, i preparativi per Sanremo: l’outfit è incredibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sanremo ci vediamo presto“, questa la frase con cui Chiara Ferragni decide di accompagnare il post del suo primo incontro con il palco più temuto, quello del Teatro Ariston, che a breve la vedrà protagonista. Il 7 febbraio, data di inizio dell’evento, si avvicina sempre di più, la prima delle due serate in cui l’imprenditrice digitale vestirà i panni di co-conduttrice, per concludere la sua esperienza proprio nell’ultima serata, nonché quella della premiazione.

L’attesa si fa crescente non solo per il Festival della canzone italiana, ma anche per ammirare Chiara Ferragni, tra le persone più influenti del mondo sui social, in questa inedita esperienza. L’influencer nel corso del tempo ha costruito un vero e proprio impero, oltre che impegno nel campo sociale, con una grande influenza su diversi fronti, capace di ispirare le generazioni più giovani. Questo uno dei tanti motivi per cui è stato selezionato un simbolo così positivo per guidare la serata di apertura e chiusura, per cui l’imprenditrice inizia già i primi preparativi.

Per l’occasione si mostra già in un outfit da urlo, solo un assaggio di ciò che potremo ammirare sul palco dell’Ariston, eppure sufficiente per attirare la nostra attenzione. Felpa nera oversize con lettering, shorts da ciclista abbinati e maxi stivali con tacco in rosa per il tocco fashion inconfondibilmente “Ferragni” che non può certo mancare: il look di tendenza con cui l’influencer fa ingresso nella celebre città ligure per prepararsi al lungo percorso che la condurrà sul palco in questa straordinaria esperienza.

Impostazioni privacy