Valentina Ferragni torna single: ma cos’è successo con Luca Vezil? Tutta la verità

Valentina Ferragni rompe con Luca Vezil, e insieme comunicano che la loro storia d’amore è finita. Ma perché? Tutta la verità.

Valentina Ferragni rottura con Luca Vezil motivi
L’influencer con Luca Vezil in una delle ultime foto insieme (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ ufficiale, Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati.

L’imprenditore e l’influencer sorella di Chiara Ferragni hanno chiuso la loro storia durata ben nove anni.

Le voci erano già nell’aria da un pò, e ai più aveva destato sospetto il fatto che i due (inseparabili) avessero passato le vacanze lontani l’uno dall’altra, lei nella villa affittata dai Ferragnez ad Ibiza, e lui alle Canarie per un presunto impegno di lavoro.

All’epoca, i due avevano smentito le voci che parlavano di una crisi, specificando che si trattava soltanto di un momento di lontananza per lavoro, e che il loro amore era solido.

Peccato poi, che rientrando dall’Italia solo poco tempo fa, Luca non si sia più ricongiunto con Valentina, il che farebbe sospettare che i due si siano lasciati definitivamente già prima dell’estate.

Ma quali sono i motivi della rottura? Ecco i particolari.

Valentina Ferragni e Luca Vezil, l’addio dopo 9 anni d’amore

Valentina Ferragni rottura con Luca Vezil motivi
Valentina Ferragni (foto Instagram)

La conferma dell’addio è arrivata direttamente dai diretti interessati, che insieme hanno ammesso che la loro storia, durata ben 9 anni, è arrivata al capolinea.

“Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate”, ha scritto Valentina sul suo profilo Instagram, “Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”.

Un annuncio carico di sofferenza quello dell’influencer ed imprenditrice, che sembra non voler lasciare dettagli sul doloroso addio.

In ogni caso, la separazione è stata consensuale e pare che non ci siano rancori tra la coppia, visto che la Ferragni ha specificato: “Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati”, una frase di grande maturità che non sembra portare rancore verso l’ormai ex fidanzato.

La notizia ha ovviamente sconvolto i fan della coppia, abituati ormai a vederli inseparabili da quando, 9 anni fa, si erano conosciuti in vacanza a Mykonos.

Impostazioni privacy