Tendenza+Cargo%2C+non+vuole+fermarsi%3A+anche+Bianca+Balti+approva+il+largo+con+le+tasche
haircareit
/23843/tendenza-cargo-bianca-balti-moda/amp/
Moda

Tendenza Cargo, non vuole fermarsi: anche Bianca Balti approva il largo con le tasche

Scritto da
Francesca Petriccione

Arriva la tendenza Cargo, e chi la ferma più! Anche Bianca Balti lo approva a pieni voti! Un tripudio di stile senza eguali.

Bianca balti cargo
Spopola la nuova tendenza dei pantaloni cargo, una moda passata tornata in auge (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’autunno 2022 è ricco di tantissime tendenze una più in voga dell’altra, attualmente sta spopolando la moda di portare in auge capi degli anni 2000 per riadattarli all’era moderna di oggi. Così arriva in nostro soccorso Bianca Balti con un capo iconico di quegli anni. Arriva la tendenza dei pantaloni cargo indossati da moltissime celebrities oltre che adocchiati sulle passerelle di alta moda. 

I pantaloni cargo sono lavorati in diversi tessuti e lo rendono un indumento molto versatile anche se a prima vista potrebbe non risultare. La loro particolarità sta nelle tasche comode e pratiche, Bianca Balti ci presenta questo capo in denim con grandi tasconi, in colorazione azzurro con ombreggiature grigie. Come abbiamo detto, i pantaloni cargo sono super versatili, difatti Bianca ci ha dimostrato come sia possibile utilizzarli anche come dress night, indossando un pantalone cargo in raso color malva. 

Tendenze cargo: ecco i pantaloni che spopolano per la stagione autunno, sia per un outfit di mattina che di sera come Bianca Balti

 Chi ha detto che indossare abiti comodi non sia di moda? Bianca Balti ci insegna che la praticità può risultare super cool con gli giusti abbinamenti: un top crop o una camicia super colorata per richiamare il trend dei pantaloni cargo. Grandi tasche in denim o in tantissimi altri tessuti che possano essere indossati dal mattino alla sera, cambiando stile utilizzando i giusti accessori. 

I pantaloni cargo sono stati presi come simbolo iconico degli anni 00’ e hanno visto il loro ritorno proprio sui catwalk di Milano e Parigi. Durante la settimana della moda i pantaloni cargo sono diventati il fulcro di moltissimi brand come Diesel e Versace. Entrambi i marchi l’hanno selezionato come capo denim must have, mentre per chi ama le linee più classiche e pulite, come capo per un look serale, sono stati realizzati in colori neutri da Vaillant e da Meyer portando in auge i modelli a bassa vita. Anche molti brand italiani lo hanno riproposto come trend del momento

In conclusione, la ricerca del nuovo sta nel passato che ogni anno ci propone stili e indumenti che non passeranno mai di moda del tutto, l’importante è sapersi reinventare in chiave moderna.

Scritto da
Francesca Petriccione