Regina Elisabetta troppo fragile e magra: le ultime foto mostrano le condizioni

Le condizioni della Regina Elisabetta preoccupano ancora: nelle ultime foto è apparsa sciupata: ecco come sta la Sovrana.

Regina Elisabetta condizioni
Regina Elisabetta (Instagram)

90 anni, di cui 70 trascorsi sul trono. La Regina Elisabetta sta vivendo l’ultima decade della vita, prima di spegnere 100 candeline. Nonostante il suo temperamento di ferro, la Sovrana nell’ultimo anno ha dovuto fare i conti con problematiche di salute: ammalatasi di Covid, oltre a questo ha avuto criticità motorie tanto che ha dovuto appoggiarsi alle stampelle e ricorrere perfino alla sedia a rotelle.

Se a inizio estate le cose sembravano migliorate – è apparsa al Giubileo di Platino in splendida forma – ora le sue condizioni tornano a far preoccupare. In particolare a far scattare l’allarme le ultime foto della Regina in cui è ritratta molto sciupata.

Regina Elisabetta troppo fragile e magra: le sue condizioni preoccupano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Se la Regina non ha potuto spostarsi a Londra per la nomina del nuovo primo ministro Liz Truss, è stata quest’ultima a recarsi presso la sua dimora scozzese. I dottori hanno, infatti, impedito alla Sovrana di muoversi in quanto troppo fragile: l’incontro tra le due è stato documentato da scatti diffusi in tutto il mondo.

Da lì è partito l’allarme: la Monarca è apparsa visibilmente sciupata. Mai vista così magra, ha accolto la Truss sfoggiato un look composto da gonna e cardigan nonché mocassini. Un dettaglio ha catalizzato l’attenzione, aumentando la preoccupazione.

In mano della Regina immancabile il bastone con cui si aiuta per stare in piedi, a dimostrazione di come le sue condizioni non siano ottimali. I problemi motori ormai fanno da filo conduttore alle sue giornate, facendo salire l’ansia dei sudditi e di tutta la Royal Family.

Oltre ai problemi fisici, dal punto di vista psicologico la Regina ha vissuto un periodo difficile: nel 2021 ha perso il marito Filippo – mancato ad aprile – detto addio a diverse dame di compagnia, vivendo così pesanti lutto, digerito lo scandalo giudiziario che ha visto coinvolto il figlio Andrea nonché sopportato i continui colpi di scena del nipote Harry – un tempo il suo preferito – e di Meghan Markle con cui ormai i rapporti sono gelidi.

Impostazioni privacy