Kate Middleton, “non voglio farglielo pesare” – le parole per il figlio George

Kate Middleton è finita al centro dei riflettori per un colpo di scena che riguarda il figlio George: parole inaspettate. Retroscena toccante.

Kate Middlteon: retroscena inaspettato
Kate Middlteon (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Mentre il mondo intero è ancora scosso in merito al gossip sul presunto tradimento di William a Kate, anche se non ci sono conferme ufficiali, un altro retroscena ha interessato la Duchessa di Cambridge.

In particolare la reale si sarebbe lasciata andare a una confessione a cuore aperto a tema George, il suo primogenito, un giorno futuro Re d’Inghilterra.

9 anni, malgrado sia solo un bambino già si sente il peso sulle spalle del ruolo che dovrà ricoprire. Vestito sempre in modo impeccabile (scelta finita spesso al centro del mirino, sotto l’accusa di togliere spensieratezza al piccolo) studia in un prestigioso collage.

Malgrado il peso del suo ruolo, Kate sta facendo di tutto per farlo crescere in un ambiente tranquillo e accogliente, senza pretendere troppo da lui.

Kate Middleton: la decisione su George

Kate Middleton
La duchessa di Cambridge Kate Middleton (Instagram)

Fin da quando Kate ha detto il fatidico sì al suo William, sapeva benissimo a cosa sarebbe andata in contro: uno dei suoi figli sarebbe diventato erede al trono.

E così è accaduto: George, il primogenito della coppia, nato nel 2013, è terzo nella linea di successione. Dopo che nonno Carlo e il padre William saliranno sul trono, sarà il suo turno.

Un futuro per ora lontano, ma che comunque si fa già sentire. Per non fargli pesare tutto questo Kate ha preso una decisione sulla sua educazione: farlo sentire come gli altri e non ricordargli ogni due per tre il suo ruolo.

Will avrebbe fin da subito accetto questa scelta visto che lui stesso ha patito molto durante l’infanzia la sua posizione. Una scelta molto protettiva che dimostra quanto sia attenti i genitori al loro adorato figlio. Quest’ultimo, pur essendo consapevole dal ruolo che un giorno andrà ricoprire, per ora non è gravato di nessun onere in più, per quanto possibile, godendosi l’infanzia come i suoi coetanei.

Impostazioni privacy