Meghan+Markle+e+la+crema+solare+che+costa+5+euro+%26%238211%3B+ora+la+stanno+cercando+tutti
haircareit
/15913/meghan-markle-crema-solare-5-euro-cercando-tutti/amp/
Bellezza

Meghan Markle e la crema solare che costa 5 euro – ora la stanno cercando tutti

Scritto da
Maria Longo

Meghan Markle e la crema solare che costa 5 euro – ora la stanno cercando tutti. Ti sveliamo quindi quale devi acquistare per avere una pelle radiosa e giovane come la sua. 

Meghan Markle crema pochi euro
Meghan Markle primo piano – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Meghan Markle è decisamente un personaggio influente, soprattutto per quanto riguarda la sua beauty routine. Chiunque si imbatte nelle sue foto non può non notare come la pelle si presenti sempre radiosa, giovane e che sprizza freschezza da ogni poro. Ma quale sarà il suo segreto? In primis certamente la costanza, è quella che offre bei risultati. Chi infatti la conosce da vicino sa bene come la ex attrice da sempre dedichi ampio spazio nella sua vita di tutti i giorni alla sua bellezza.

Una cura costante che certamente ha elevato a stile di vita e che la manifesta anche per quanto concerne la cura dei suoi figli. Ecco che infatti piu’ volte è stata avvistata mentre spalma la crema solare ai bambini per proteggerli dai raggi UV. Ma di quale crema stiamo parlando? La risposta ti stupirà.

Meghan Markle, il suo segreto? La crema solare che costa 5 euro

Solari Nivea – Instagram

Ebbene sì, la crema solare usata da Meghan Markle è della Nivea, il brand di fama internazionale che ogni anno vede un interessante incremento di vendita e certamente dopo questa scoperta gli acquisti aumenteranno senza sosta. La Markle ha piu volte ribadito come ami usare solo brand di qualità e che diano tutta la protezione necessaria. Per usare i prodotti della linea Nivea certamente ha trovato in questo un buon prodotto, soprattutto se usato sulla pelle dei più piccoli.

Solari che costano veramente poco – si parla di una manciata di euro – ma che offrono tantissima protezione. Sarà mica questo il segreto della sua pelle? Sicuramente uno dei tanti. Negli ultimi anni si è sottolineata l’importanza di usare la crema solare non solo quando si va al mare ma nella via di tutti i giorni in estate perché i raggi non vanno in vacanza e comunque anche in città possono colpire la nostra pelle.

Ma non è certamente un problema se bastano solo  5 euro per proteggerci, se lo dice Meghan poi!

Scritto da
Maria Longo