Leonor+di+Spagna+oscura+Letizia%3A+%26%238220%3Bocchi+solo+per+lei%26%238221%3B+%26%238211%3B+la+reazione+di+gelosia
haircareit
/15230/leonor-spagna-oscura-letizia-occhi-solo-lei-gelosia/amp/
Moda

Leonor di Spagna oscura Letizia: “occhi solo per lei” – la reazione di gelosia

Scritto da
Maria Longo

Leonor di Spagna oscura Letizia: “occhi solo per lei” – la reazione di gelosia. La futura Regina ha un portamento che conquista tutti. 

Leonor di Spagna bellezza incontenibile
Leonor di Spagna primo piano – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una bellezza incontenibile quella di Leonor di Spagna, la primogenita della Famiglia Reale e futura Regina. In un mondo in cui si eleva il troppo come precetto fondante e determinante la bellezza, la giovane principessa è il chiaro esempio di come la semplicità e l’eleganza siano valori che devono tornare assolutamente di moda.

Insieme alla sorella Sofia, le due principesse sono un incanto ed ammirarle è assolutamente un must. Leonor sta crescendo e la sua bellezza unito al forte portamento e ad un’eleganza innata la rendono davvero protagonista degli eventi a cui prende parte. Il suo popolo la ama, colpito da quello sguardo che ti lascia senza fiato. 

Leonor di Spagna oscura Letizia, cosa succede?

Letizia Ortiz e la figlia Leonor – Instagram

Come dicevamo, la bellezza di Leonor nel tempo sta costruendo e adesso che è una giovane donna colpisce particolarmente. Leonor soprattutto nell’ultimo evento formale a cui ha preso parte ha letteralmente fatto esplodere il mondo web e dei media in generale, tutti sono pazzi di lei. L’evento in questione era la consegna dei Premi Princesa de Girona’ Foundation 2022 a Barcellona. Un’occasione ovviamente per trascorrere del tempo con la famiglia.

La giovane infatti come ogni 16enne è impegnata per motivi di studio ma adesso che la scuola è finita ne approfitta per trascorrere la vacanze estive insieme alla famiglia. Questo scatto sopra allegato la immortala proprio durante tale evento ed appare splendida accanto alla madre, Letizia Ortiz a cui però stavolta le ruba la scena.

Abituati a rimanere incantati davanti alla Regina consorte, emblema di eleganza e fascino, stavolta le attenzioni vanno spartite con la figlia che manifesta una freschezza, tipica della sua età e sublimata da un outfit azzeccato e perfetto sia per la sua fisicità che per la sua età. Notiamo subito questo abito azzurro con ampio scollo che mette in risalto le spalle ed i capelli sapientemente raccolti, una scelta chic e al contempo pratica per fronteggiare il caldo. 

Come avrà reagito la madre a questi riflettori verso la figlia e meno su di lei? Beh, vi sono molte foto dove la madre appare proprio soddisfatta del ruolo della figlia e del discorso che la stessa ha reso in occasione dell’evento. Una ragazza che spiccherà e brillerà sempre di più.

Scritto da
Maria Longo