Letizia di Spagna vs Jill Biden, chi vince la sfida di stile? I look a confronto dell’incontro a Palazzo Zarzuela

Letizia di Spagna e Jill Biden si incontrano a Madrid, è sfida di stile. Chi ne è uscita vittoriosa? I look delle first lady a confronto.

Letizia di Spagna vs Jill Biden look a confronto
La Regina Letizia di Spagna (Foto di @piudonna.it Instagram)

Settimana intensa per Letizia di Spagna, visto che a Madrid si terrà il 32esimo vertice della Nato, e la regina con il re Felipe guideranno moltissimi eventi.

Tra i primi incontri, la visita della first lady americana Jill Biden, che ha incontrato la Reina a Palazzo Zarzuela.

L’incontro tra le due donne è stato molto affettuoso, ed è avvenuto in una stanza molto luminosa ed è poi continuato all’ Associazione spagnola contro il cancro, dove le due donne si sono recate insieme, visibilmente a loro agio.

Un incontro decisamente positivo quindi, ma che per i fashion addict si è tramutato in una vera e propria sfida di stile. Impossibile infatti non mettere a confronto i look delle due first lady, un confronto dal quale sono una ne è uscita vincitrice.

Letizia di Spagna, il tubino a pois stende Jill Biden

E’ proprio la padrona di casa a vincere il confronto tra i due look, con un tubino a girocollo lungo al polpaccio, semplice e lineare, minimal ma allo stesso tempo raffinato.

Firmato da José Hidalgo, il modello costellato da pois per tutto il corpo, è stato realizzato appositamente per la Reina, e conferma ancora una volta come i pois siano la moda del momento tra i reali, utilizzati anche da Kate Middleton e Meghan Markle, ma anche da Beatrice di York.

La Regina di Spagna ha scelto di abbinarlo a delle slingback nere di Carolina Herrera, mentre i capelli sono semplici e sciolti, come si conviene ad un incontro informale.

Non c’è scampo quindi per Jill Biden, che per l’occasione invece sceglie un tailleur rosso con maniche lunghe e colletto alla coreana, costellato di bottoni color oro. Un look troppo pesante, abbinato a slingback color carne, molto raffinato ma senza magia.

Una sfida che però in realtà si presentava già persa in partenza per la first lady americana, che non ha mai brillato per il suo stile, come invece Letizia che incanta ad ogni evento con i suoi look ineccepibili.

Impostazioni privacy