Penelope+Cruz+in+Chanel+strega+tutti%3A+un+sogno+ad+occhi+aperti+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/12643/penelope-cruz-chanel-strega-sogno-occhi-aperti-foto/amp/
Moda

Penelope Cruz in Chanel strega tutti: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Scritto da
Maria Longo

Penelope Cruz in Chanel strega tutti: un sogno ad occhi aperti. La bellissima attrice spagnola manda tutti su di giri nella sua ultima apparizione. 

Penelope Cruz incanta Chanel
L’attrice Penelope Cruz – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Un’attrice poliedrica che dimostra film dopo film come si possa essere belle, irresistibili e con uno charme smisurato. Stiamo parlando ovviamente di Penelope Cruz, la star con sangre spagnolo che incanta tutti: un curriculum ricchissimo di film importanti che l’hanno consacrata tra le dive di Hollywood.

Sposata col collega Javier Bardem dal “lontano 2010”, la Cruz sa come ammaliare tutti. Ogni sua apparizione diventa infatti ipnotica e piena di fascino, come l’ultima dove ha sfoggiato un abito Chanel e che ha lasciato senza fiato. Un abito indossato con quel fisico, dalle forme armoniose, certamente è un plus che non passa inosservato.

Penelope Cruz in Chanel incanta tutti: un sogno ad occhi aperti

L’attrice Penelope Cruz – Instagram

Bellissima e piena di talento Penelope Cruz: nella sua ultima apparizione è semplicemente magnifica, un chiaro esempio per tutte le donne di come negli anni la propria presenza si migliora evolvendosi e quindi accettare l’idea del cambiamento è un atteggiamento sano e naturale. E gli effetti benefici di questa consapevolezza li vediamo tutti: basta ammirare la foto – sopra allegata – nella quale l’artista ha sfoggiato una linea invidiabile – come sempre – sublimato dall’abito della prestigiosa maison di moda.

Ci riferiamo al capo Chanel, un abito che come si vede dalla foto sopra allegata è un rosa caldo, collezione della stagione autunno-inverno 2022-2023 e che già aveva infiammato le passerelle. Certo, poi indossato dalla Cruz è ancora piu’ seducente! Abito lungo, trama a quadretti – tono su tono – con tanto di bretelle impreziosite e tenute su da due bottoni dorati e con decorazioni che ben si prestano a rendere la mise da sera. Abbinato al dress, l’attrice spagnola sfoggia una borsa anch’essa Chanel e rosa.

Come si può ben notare, il risultato finale è incredibile: i capelli sono lasciati morbidi con riga centrale che accarezzano il viso e un sorriso che scioglierebbe qualsiasi ghiacciaio. Semplicemente iconica!

Scritto da
Maria Longo