Kate+Middleton+in+blu+fa+sognare%2C+svelato+il+valore+della+sua+parure
haircareit
/12242/kate-middleton-blu-sognare-valore-parure/amp/
Moda

Kate Middleton in blu fa sognare, svelato il valore della sua parure

Scritto da
Maria Longo

Kate Middleton in blu fa il sognare: i gioielli dal valore inestimabile. La Duchessa non esita a indossare la parure a cui è particolarmente legata. 

Kate Middleton gioielli valore inestimabile
Kate Middleton primo piano – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton non smette mai di sorprenderci e di inebriarci col suo fascio di eleganza e fascino. La Duchessa incarna perfettamente la perfezione nel comportarsi e nel porsi davanti ad eventi importanti ma sa essere anche meno formale e far uscire quel lato dolce che in tanti apprezzano.

La Middleton è un personaggio molto influente e tutti sono sempre pronti ad ammirarla. Sobrietà, classe, charme, Kate le ha tutte.  Se ultimamente tutti si chiedevano quale fosse il segreto della sua bellezza, della sua pelle sempre molto fresca e riposata ed escludendo quindi che la stessa abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, adesso è un’altra la curiosità che si cela dietro una fantastica parure.

Kate Middleton in blu fa sognare: i gioielli dal valore inestimabile

Kate Middleton parure blu – Instagram

Kate Middleton non sbaglia mai un colpo ed abbiamo avuto modo di notare come la stessa preferisca non esagerare nello sfarzo dei suoi abiti se non nelle occasioni particolarmente speciali che lo richiedono. Del resto la fisicità di Kate le permette di indossare tutto e di stare bene, elevando a pezzo unico anche degli abiti che sono stati magari prodotti a serie dai colossi mondiali dell’abbigliamento. Ma ci sono alcuni elementi che non possono mancare.

Tempo fa abbiamo parlato degli orecchini, accessori a cui la Duchessa proprio non sa rinunciare. Ma se pensate che nel suo portagioie vi siano solamente pezzi pregiati vi sbagliate, la Middleton ha più volte indossato degli orecchini del brand Accessorize, peraltro presente anche in Italia e rende quindi un sogno alla portata di tutte le donne. In questa sua collezione ovviamente non si può inserire la parure blu – di cui sopra in foto – e che la stessa ha indossato di recente insieme ad un completo che gioca sulle varie tonalità e creando un effetto magico.

Tutti si sono chiesti perché la Middleton abbia indossato in più occasioni questa parure che consta di orecchini, collana e anello che riprendono lo stesso ciondolo a goccia. Ha un valore inestimabile, ma non certamente di tipo economico: questo è un regalo fattole dal marito, il Principe William e a cui Kate è particolarmente legata. Non c’è nulla di più romantico!

Scritto da
Maria Longo