Vanessa Incontrada ancora vittima degli haters sui social. Il motivo

La splendida attrice è molto attiva online, ma proprio sul web è stata vittima di un attacco orribile. Vanessa Incontrada di nuovo alle prese con gli haters.

Vanessa incontrada haters post ig
Vanessa Incontrada (screenshot Instagram)

I vip oggi sanno benissimo quanto sia importante per loro essere presenti sui social, e tranne rari casi come la De Filippi o la Toffanin, attori e conduttrici hanno il loro profilo online. Non fa eccezione la bella Vanessa Incontrada, che in rete ha un seguito di circa 2,5 milioni di follower.

Un modo per mantenere il contatto con i fan e farsi sentire a loro più vicini, ma anche un veicolo di guadagno, visto che molti noti marchi li ingaggiano anche per fare da testimonial ai loro prodotti. Ci sono tuttavia “lati oscuri” del mondo social con cui i personaggi noti a volte hanno dovuto avere a che fare: ci riferiamo ai cosiddetti “leoni da tastiera” o haters.

Queste persone, al riparo dietro lo schermo, spesso si lanciano in commenti, per usare un eufemismo, poco eleganti, cercando forse di fare sensazione e usando parole molto dure e pesanti nei confronti dei vip.

Vanessa Incontrada: parole di fuoco per lei. Ecco perchè

Pochi giorni fa la conduttrice di Zelig ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale una foto in bianco e nero che la ritrae in perfetta tenuta sportiva, mentre corre per le strade della sua città. Un modo per tenersi in forma, e uno scatto all’apparenza innocuo, ma che ha fatto storcere il naso ad alcuni followers.

Vanessa, in particolare dopo la nascita del figlio, ha iniziato a mostrare forme più morbide rispetto al passato, e per questo è stata molto criticata e vittima di body shaming. L’attrice tuttavia ha sempre replicato di sentirsi bene così e di trovare che nessuno debba sentirsi messo sotto accusa per la sua forma fisica.

Leggi anche –> Vitamina B12, se hai queste “voglie” ne sei carente: corri subito ai ripari

Leggi anche –> Denti gialli? Ecco come mascherarli con un trucco che ti salverà l’estate!

Ecco quindi che secondo alcuni utenti questa immagine stride con quanto da lei sempre dichiarato, insomma, “predica bene e razzola male”: Vanessa, anche tu? Fotografata mentre corri!?!? Mi crolla un mito” ha scritto una fan, e un’altra è stata anche più dura: “Ha fatto una battaglia mediatica sulla libertà di essere come si vuole, sulla bellezza interiore contro bodyshaming e ora che fa? Dieta e allenamento?”. Per ora l’Incontrada non ha risposto, conscia che l’attività fisica faccia sempre bene, chili da perdere o meno.

Impostazioni privacy