Chiara+Ferragni+anticipa+la+sua+linea+di+make+up+ed+%C3%A8+subito+primavera
haircareit
/881/chiara-ferragni-arricchisce-linea-make-up-subito-primavera/amp/
Bellezza

Chiara Ferragni anticipa la sua linea di make up ed è subito primavera

Scritto da
Maria Longo

Chiara Ferragni, per la splendida imprenditrice la parole chiave è primavera: la sua linea beauty si arricchisce con pezzi assolutamente glamour. 

Chiara Ferragni make up primavera
Chiara Ferragni – Instagram

Per Chiara Ferragni la parola d’ordine è primavera. Questo è quanto appare assolutamente dal post che la stessa ha condiviso appena due giorni fa su Instagram annunciando la vasta gamma di colori che andranno ad arricchire la sua linea di prodotti make-up il cui primo lancio, avvenuto pochi mesi fa presso le profumerie Douglas, ha avuto in incredibile successo.

Una foto bellissima e che ben ci fa pensare ai colori, tonalità perfette per ogni tonalità di occhi e di incarnato. Un successo assicurato. Non è un caso che sotto questo post infatti si leggono numero complimenti da parte dei fans, tra cui spiccano gli elogi proprio per i colori scelti. Ma vediamo nel dettaglio in cosa si estrinsecano queste novità.

Chiara Ferragni, i prodotti make-up che coloreranno la nostra primavera

Make up Chiara Ferragni Pixabay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tightlining, tutto sulla tecnica make up che regala profondità allo sguardo

Sulla pagina della Profumeria Douglas un giorno fa è avvenuto il lancio della collezione primaverile della linea make-up di Chiara Ferragni e del suo omonimo brand, contraddistinto come sempre dal celeberrimo occhio azzurro riportato su ogni confezione. Le novità introdotte sono principalmente dieci e riguardano occhi, labbra e viso. Per avere un effetto luminoso e super glow, per viso e décolleté è sicuramente ideale questo highlighter in stick. Una texture morbida e cremosa che raggiunge senza appesantire anche le parti più delicate del viso. Perfetto anche in estate per sublimare l’abbronzatura.

Non possono mancare le labbra, che diventano le protagoniste assolute dopo due anni nascoste dalle mascherine. La Ferragni ha pensato a dei balsami labbra dai colori più intensi – come il fucsia per un tocco di brio ed il rosso per gli eventi più chic – alle tonalità più giornaliere, come il rosa chiarissimo. Tre anche i lip gloss che vertono sulle tonalità nude: più precisamente sarà possibile acquistarne uno sul rosato chiaro, uno più scuro e per finire uno sul beige per soddisfare tutte le esigenze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Make up Pasqua 2022, le tendenze del momento e i look delle star

Infine gli occhi, le tre palette di ombretti – sei totali per ognuno – prevedono tonalità differenti, ideali per sublimare ogni incarnato. Come abbiamo visto dal profilo della stessa Ferragni, i colori sono i più disparati, perfetti per dare delle sfumature intense alle nostre giornate.

Scritto da
Maria Longo