William+%C3%A8+nei+guai%3A+Kate+ha+scoperto+i+figli+avuti+dall%26%238217%3Bamante
haircareit
/44184/william-kate-middleton-figli-amante/amp/
News

William è nei guai: Kate ha scoperto i figli avuti dall’amante

Scritto da
Francesca Petriccione

ULTIMA ORA. William è nei guai, Kate Middleton ha scoperto la tresca ma soprattutto i figli dell’amante. Buckingham Palace sapeva tutto.

william kate amante
Kate, WIlliam e Rose Hansbury (Instagram) – Haircare.it

E’ tornato a galla l’incubo per la Principessa del Galles : infatti, all’inizio di marzo è emerso che Rose era stata una delle favorite di Camilla, nonché il marito di lei, David, è stato nominato dal Principe Carlo come suo assistente personale. Tuttavia il 6 maggio avverrà proprio la incoronazione dello stesso Carlo, dove David avrà un ruolo di rilevanza. William avrebbe tradito Kate Middleton con un’altra persona da cui, secondo le voci, avrebbe avuto dei figli gemelli. Questa misteriosa donna è Rose Hanbury, una bellissima e giovane originaria del Norfolk, che ha già da tempo intrecciato una relazione col Principe del Galles. La notizia avrebbe sconvolto Kate.

William: i figli extraconiugali e la reazione di Kate

I pettegolezzi sul flirt tra William e Rose iniziarono a diffondersi nell’anno 2019. Improvvisamente la Middleton interruppe i contatti con Rose e fece in modo che la donna abbandonasse sia la sua vita che quella del coniuge. A quel punto, si iniziarono a spargere voci che la Marchesa nutrisse un legame sentimentale con il membro della Famiglia Reale, stanca del suo matrimonio con un uomo molto più anziano.

Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Il pettegolezzo fu messo a tacere, finché Re Carlo decise di ospitare i Marchesi di Cholmondeley presso Buckingham Palace. Con il cambio di programma si riaccese l’interesse sulla vecchia relazione tra William e Rose. I media di mezza Europa hanno così iniziato a indagare sul passato, individuando aneddoti particolari senza avere alcuna prova reale, ma solo supposizioni.

La tresca reale tra il Principe e Rose

 Il sospetto della possibilità che i figli siano del Principe del Galles nascono dopo l’improvviso allontanamento di Rose e la nascita dei gemelli. A seguito delle recenti rivelazioni, si può affermare che la reggia abbia sollecitato una soluzione per evitare che le prove della gravidanza diventassero più evidenti. D’altra parte, l’assunzione di David Cholmondeley come titolare da parte di Carlo e di Camilla e di Rose come pupilla prende ora un nuovo significato. Il figlio di questi ultimi compare tra i giovani paggi nella coronazione del Sovrano.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In tutto questo marasma di intrighi chi soffre è solo Kate che durante il periodo della divulgazione della segreta relazione tra William e Rose, ha sofferto di una grave crisi nervosa, tanto da richiederne un breve ricovero ospedaliero. In conclusione, le voci sono state messe a tacere anche se i dubbi persistono. Tuttavia, i due coniugi reali alla messa della Pasqua si sono mostrati più uniti che mai. Sarà vero oppure nascondono qualcosa?

Scritto da
Francesca Petriccione