Michelle+Hunziker%2C+la+sua+dieta+per+mantenersi+bella+e+in+forma
haircareit
/43216/michelle-hunziker-dieta-mantenersi-bella-segreto/amp/
Lifestyle

Michelle Hunziker, la sua dieta per mantenersi bella e in forma

Scritto da
Francesca Petriccione

La conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, finalmente ci svela il suo segreto : la dieta che segue per restare in forma.

michelle hunziker dieta
Michelle Hunziker (Instagram) – Haircare.it

Chi non desidera un corpo sano e in forma? Purtroppo niente ci viene regalato e se desideriamo una forma fisica invidiabile è necessario seguire regole ben precise e fare qualche rinuncia. Tra le numerose vip che hanno svelato i loro segreti di bellezza, tra queste c’è Michelle Hunziker, che all’età di 46 anni ha il fisico di una dea ventenne! Vediamo come ci riesce!

Michelle Hunziker : il segreto per restare in forma

La bellissima conduttrice svizzera ed ex modella, amatissima sui social e non solo, da sempre è una delle vip più amate e apprezzate di oggi. I suoi follower non aspettano altro che riuscire a capire come all’età di 46 anni riesca ancora oggi ad essere in forma, forse ancora di più di quando aveva 20 anni!

Fisico da ventenne (Instagram) – Haircare.it

Il suo segreto è l’alimentazione e non ne fa mistero, in quanto spesso lo racconta proprio in varie interviste. Fa una scelta varia di alimenti e soprattutto pratica tantissimo sport. Mangiare in modo equilibrato e non stare mai ferma sono le chiavi per il successo!

La dieta e l’allenamento

 Michelle Hunziker è un vero e proprio esempio di stile di vita sano perfettamente in equilibrio tra alimentazione, attività fisica e riposo. La famosa modella conduttrice, madre di tre figli, è amata da tutti per la sua bellezza, e ha svelato alcuni dei suoi segreti per la forma fisica che ha mantenuto in tutti questi anni.

Per primo, Michelle si assicura di assumere in modo equilibrato i diversi macronutrienti durante la giornata, consumando circa 125 g di proteine, 140 g di carboidrati e 50 g di grassi al giorno. Al momento dei pasti, evita cibi fritti e sceglie la cottura al vapore o alla griglia. Inoltre, predilige la carne bianca, le uova e i formaggi magri, meno quelli grassi, consumando occasionalmente carne rossa.

Per mantenere uno stile di vita sano e ben equilibrato, Michelle adotta alcune regole alimentari rigide durante la settimana, lasciandosi però un giorno libero nella quale si concede anche qualche snack dolce o salato e un bicchiere di vino.

Oltre all’alimentazione equilibrata, l’attività fisica è fondamentale per mantenere la forma fisica. Michelle è una maestra di arti marziali, ama lo sci e il trekking, ma non è una fan della palestra. Sceglie invece di praticare regolarmente sport completi e ad alto dispendio energetico. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Avere uno stile alimentare sano e ben equilibrato e praticare regolarmente dello sport sono fondamentali per ottenere un aspetto esteriore ben curato e in forma, come quello di Michelle Hunziker.

Scritto da
Francesca Petriccione