Outfit+primaverile%2C+i+7+capi+essenziali+da+avere+nel+guardaroba+per+un+fit+check+pazzesco
haircareit
/42330/outfit-primaverile-7-capi-essenziali-guardaroba-fit-check-pazzesco/amp/
Moda

Outfit primaverile, i 7 capi essenziali da avere nel guardaroba per un fit check pazzesco

Scritto da
Francesca Petriccione

Crea il tuo outfit con i must have primaverile più in del momento, i 7 capi essenziali per un fit check pazzesco.

outfit primaverile
Scopri come avere il fitcheck perfetto per la primavera (Canva) – Haircare.it

La primavera è arrivata ed è giunto il momento di aggiornare il guardaroba! Che tu sia un professionista del settore della moda o semplicemente un fan dello stile e voglia di abbracciare la tendenza primaverile 2023, ci sono alcuni must have da inserire nel tuo guardaroba per costruire combinazioni di outfi ultra chic. 

 Si tratta infatti di capi iconici che continuano a essere alla moda anche oggi, e quasi tutti hanno una rinfrescante novità grazie alle tendenze che la primavera 2023 porta con sé.

Gli stili della moda sono in continuo cambiamento e la primavera 2023 non sarà da meno: sfoggia il look più trendy della stagione con i 7 capi essenziali del tuo guardaroba primaverile a prova di FitCheck. Non avere più dubbi su cosa indossare con il nostro stile.

7 capi must have del tuo outfit primaverile 2023 a prova di FitCheck

Pantalone, blazer e gonna (Canva) – Haircare.it
  1. Blazer: un evergreen del guardaroba maschile o femminile, dall’aspetto elegante ma pratico, puoi indossarlo con molti abbinamenti. Abbinalo a una camicia da uomo con il colletto di jeans o cambia stile con un abito chemisier.
  2. Camicia da uomo: un classico che non passa mai di moda. Scegli una camicia in seta con colletto alla francese in contrasto che regali un tocco di eleganza al tuo outfit.
  3. Gonna di jeans longuette: perfetta per la primavera e adatta sia al giorno che alla sera. Abbinala a una vivace canotta crop top per un look sporty-chic.
  4. Maglione girocollo: un altro evergreen del guardaroba maschile e femminile, ideale da sfoggiare con pantaloni classici o con gonna a tubo per un look più trendy.

    Slip dress, camicia da uomo e pantalone classico (Canva) – Haircare.it

  5. Minigonna: da indossare mai in abbinamento con un bel maglione colorato o una camicia alla moda.
  6. Abito chemisier: ideale per le piacevoli giornate di primavera che richiedono un look elegante senza essere eccessivamente formale.
  7. Pantaloni classici: un classico che non passerà mai di moda. Seleziona un paio di pantaloni con una linea morbida e un brillante motivo floreale per sentirti chic senza essere eccessivamente ordinata.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 Con questi 7 capi essenziali, non ci sarà alcun dubbio su quale stile abbinare, perché il guardaroba primaverile a prova di FitCheck è pronto anche per te!

Scritto da
Francesca Petriccione