PE+2023%2C+la+borsa+che+tutti+desideriamo+%C3%A8+quella+proposta+da+Giorgia+Palmas+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/41415/borsa-desideriamo-giorgia-palmas-foto/amp/
Moda

PE 2023, la borsa che tutti desideriamo è quella proposta da Giorgia Palmas – FOTO

Scritto da
Maria Longo

Giorgia Palmas ci offre un succulente spunto per quanto riguarda gli accessori da indossare per la prossima stagione. Un suggerimento? Questa borsa ti farà impazzire.

Giorgia Palmas borsa trendy
Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

Gli accessori sono una componente fondamentale del nostro look perché lo vanno ad arricchire, impreziosendolo e rendendolo assolutamente unico. Spesso accade di vedere due abiti uguali indossate da due persone eppure sembrare così diversi tra loro, merito anche qui di tutto ciò che viene posto a corredo dell’outfit. L’accessorio come un cappello, bijoux o le borse.

Queste davvero possono far brillare una mise, anche la piu’ apparentemente normale può essere cool se accanto hai la borsa adatta. Ma come trovare quella giusta? Sicuramente dobbiamo valutare bene a cosa è destinata; se il nostro imperativo è stupire, ecco allora la soluzione proposta da Giorgia Palmas.

Giorgia Palmas, perché amiamo la sua borsa?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Body, come trovare quello giusto? ll consiglio di Giorgia Palmas – FOTO 

Dunque, tra le storie pubblicate da Giorgia Palmas non è passata assolutamente inosservata la sua borsa, una perfetta combinazione per la prossima stagione primaverile, merito dei colori freschi. Perché ce ne siamo innamorate al primo sguardo? Per vari motivi: a parte il fascino cromatico – già citato – questa borsa è un vero e proprio gioiellino; il manico con perle infatti dona alla sua visione un impatto glam.

Inoltre è rigida quindi il rischio che possa perdere la propria forma non sussiste e poi ammettiamolo, è un accessorio davvero originale e quindi siamo certe che con queste spaccheremo, diventeremo le protagoniste della serata. Sopra vi è la pagina ufficiale Instagram a cui la stessa Palmas rimanda per saperne di piu’.

Giorgia Palmas – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas, un total black indossato senza…: incontenibile bellezza – FOTO

Il brand infatti si chiama Rosantica e basta spulciare sul social per vedere quante belle creazioni contiene la sua collezione, pronta a stupirci ed inebriarci al pari di un campo di fiori freschi. A sua volta è possibile accedere al sito web rosantica.it dotato ovviamente del proprio e-commerce. Per chi volesse saperne di piu’, può andare a curiosare proprio lì e vedere anche i costi che si aggirano per questo modello – della collezione Holli  – tra gli 859,00 ed i 970,00 euro. Un modo del tutto originale per splendere.

Scritto da
Maria Longo