Letizia+di+Spagna+in+magenta+fa+%28ri%29sognare+e+ruba+la+scena+a+Kate+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/40104/letizia-spagna-magenta-ruba-scena-kate/amp/
Moda

Letizia di Spagna in magenta fa (ri)sognare e ruba la scena a Kate – FOTO

Scritto da
Maria Longo

Letizia di Spagna ci delizia con una mise impeccabile e sexy quanto basta. Un look magenta che ha rubato la scena a Kate Middleton. 

Letizia Ortiz magenta
Letizia Ortiz – Instagram – HairCare.it

Cosa possiamo dire su Letizia Ortiz? Assolutamente nulla di negativo. La Regina – con un passato da giornalista – è una professionista e questo lo si nota ancora oggi; nonostante infatti siano decorsi anni, la sua carriera precedente alla vita monastica le ha donato una background altamente interessante e di cui ancora oggi ne trae fondamento.

Ecco che in ogni evento appare sempre impeccabile; che lei ami lo stile è ormai un fatto risaputo e ne possiamo appurare infatti i look. Ma se ben notate la stessa ama anche riciclare e questo atteggiamento green da chi lo ha captato? Certamente da Kate Middleton; la principessa inglese infatti da sempre ha mostrato come riproporre un outfit sia green e glam.

Letizia di Spagna in magenta è semplicemente perfetta

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Letizia Ortiz, diamo uno sguardo alla carrellata di outfit sfoggiati nel 2022 

Letizia Ortiz appare spesso in pubblico visti i numerosi eventi a cui partecipa in qualità di Regina, sia col marito o anche in sua assenza. Ed ogni volta ci sorprende. Per ultimo  ha partecipato ad una conferenza tesa ad affrontare un tema spinoso nella nostra società ovvero la violenza di genere tenutasi a Palazzo della Zarzuela, a Madrid.

Come si può notare dalle foto, la Ortiz ha optato per una bella tonalità che aveva ispirato giorni prima Kate Middleton. La Ortiz è andata oltre offrendo una chiave rock della mise, apparendo trendy ed elegante. Pantaloni in pelle rossa ed un maglione in tinta, entrambi firmati Boss. E poi per sublimare il tutto, ha scelto delle décolleté con tacco a spillo ed una cintura a contrasto in nero perfetto per segnare il punto vita.

Letizia Ortiz – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Letizia Ortiz, quelle spalle nude rivelano un dettaglio che fa perdere la testa – FOTO

I piu’ attenti avranno potuto notare un succulente dettaglio, ovvero che questa mise proposta non è del tutto inedita. A quanto pare infatti la Regina ha deciso di ripuntare su questo outfit; era stato indossato a novembre. Per noi potrebbe pure riproporlo tante altre volte perché è un look che merita assolutamente di apparire spesso. 

Scritto da
Maria Longo