Lei+contro+Meghan+e+Harry%3A+ne+ha+dette+di+tutti+i+colori%2C+non+se+lo+aspettava+nessuno
haircareit
/38394/lei-meghan-harry-tutti-colori-critiche/amp/
News

Lei contro Meghan e Harry: ne ha dette di tutti i colori, non se lo aspettava nessuno

Scritto da
Amanda Merli

Nuova tegola per una delle coppie più chiacchierate del jet-set internazionale. Ora a scagliarsi contro Harry e Meghan è anche lei!

harry meghan mandela nipote
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Non si fa altro che parlare di loro, da ormai qualche mese a questa parte. Tutto ha avuto inizio a dicembre, con l’uscita della serie Netflix Harry & Meghan, nella quale i duchi di Sussex hanno letteralmente sparato a zero contro quasi tutti i membri dei Windsor.

La situazione si è poi ulteriormente inasprita il 10 gennaio, quando in tutto il mondo è uscito l’attesissimo libro di memorie del Principe Harry, Spare. Un vero affronto, secondo molti, nei confronti della Famiglia Reale, a causa dei tanti aneddoti negativi raccontati dal Sussex.

I più colpiti dalla “furia” di Harry, William e Kate, Carlo e Camilla, ma anche l’adorata madre Lady Diana, definita dal figlio, “spesso assente”. Ciò che forse non si poteva aspettare il duca, era che la popolarità sua e di Meghan sarebbe colata a picco dopo le rivelazioni, anziché suscitare consenso e simpatia, e non solo in Gran Bretagna, ma anche negli Stati Uniti.

A indispettire gli americani, stando a dei recenti sondaggi, la decisione del reale di aver spifferato fatti così intimi sui suoi familiari, ritenendolo poco rispettoso e noiosamente ripetitivo. Un bello smacco per i due, che ora devono vedersela anche con le critiche di una persona che mai si sarebbero aspettati.

Harry e Meghan: la nipote del premio Nobel si scaglia contro di loro

Ndileka Mandela, nipote di Nelson, qualche settimana fa ha usato parole non certo tenere per la coppia, in merito al loro documentario, Live to Lead, che fa parte dell’accordo milionario da 100 milioni di dollari stipulato con il colosso dello streaming.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Re Carlo, svelata l’incredibile strategia per ricucire i rapporti tra Harry e William (nonostante tutto)

Harry, infatti, nel trailer promozionale si sente affermare di essersi ispirato proprio a Mandela per creare il documentario. Un gesto che non è piaciuto affatto alla nipote: “So che la Nelson Mandela Foundation ha sostenuto l’iniziativa, ma le persone hanno rubato le citazioni del nonno per anni e hanno usato la sua eredità perché sanno che il suo nome vende: Harry e Meghan non sono diversi da loro”.

Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Skincare 2023: le tendenze forti di stagione diffuse dai social per una pelle di porcellana

Un’affermazione poi lievemente ridimensionata nei giorni scorsi proprio dalla donna, forse resasi conto di aver un po’ esagerato, spiegando di ammirare i due per l’ispirazione presa dal lavoro di Nelson per le loro iniziative umanitarie. Il danno, tuttavia, è stato comunque fatto. Cosa ne penseranno i Sussex?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Scritto da
Amanda Merli