%26%238220%3BE%26%238217%3B+proprio+un+bel+vedere%26%238221%3B+incidente+hot+per+Sabrina+Ferilli+in+diretta+TV%3A+da+non+crederci
haircareit
/38272/incidente-hot-sabrina-ferilli-diretta-tv/amp/
News

“E’ proprio un bel vedere” incidente hot per Sabrina Ferilli in diretta TV: da non crederci

Scritto da
Maria Longo

L’attrice Sabrina Ferilli protagonista suo malgrado di un incidente hot che ha fatto drizzare le orecchie a tutti i telespettatori. 

Sabrina Ferilli incidente hot
Sabrina Ferilli – Instagram

Incidente hot per Sabrina Ferilli, l’attrice amata da tutti. Romana doc, vanta un curriculum importante, composto da tantissimi ruoli spaziando dal cinema alla fiction e non è mancata la tv, ultimamente presenza fissa a “Tu si que vales” in onda sulle reti Mediaset. Vale anche ricordare in questo periodo sanremese la sua co-conduzione al Festival della canzone italiana dello scorso anno insieme ovviamente ad Amadeus.

Un’esperienza che la stessa porta nel cuore, soprattutto quando ci sono followers che a distanza di un anno ricordano il suo “non discorso” mostrando di essere anticonformista ed apprezzandone la schiettezza, del resto la Ferilli viene amata ed apprezzata anche per questo. Ma non solo.

Incidente hot per Sabrina Ferilli in diretta TV, da non crederci

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belen indossa la Primavera, dettaglio osè manda fuori di testa- FOTO 

Abbiamo detto apprezzata anche per questo perché in effetti la bellezza esplosiva  della Ferilli la conosciamo tutti e la ammiriamo. Ed è questa forte dose di femminilità che è emersa proprio durante “Tu sì che que vales”  lo show firmato Canale Cinque che la vede presenza fissa ormai da diverse edizioni. Ma cos’è accaduto? La Ferilli per partecipare all’esibizione di un concorrente  per il quale avrebbe dovuto indossare un’imbragatura, ha optato per un cambio d’abito.

Cosa che infatti ha fatto scegliendo una mise in pantaloni tutta nera, perfetta per sottoporsi alla prova. Ma cos’è successo prima? Questo è il vero dilemma, soprattutto se due donne come la Ferilli e la Rodriguez si trovano dietro le quinte, ignare di avere i microfoni accesi e quello che ne viene fuori è pura meraviglia, perle spontanee che hanno lasciato senza parole il pubblico.

Sabrina Ferilli – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Stiamo tornando” così esordisce Belen, ma cosa sta per accadere? – FOTO

“Ma che bel perizoma rosso Sabrina, è proprio un bel vedere” è proprio questa la frase pronunciata da Belen nei camerini mentre la showgirl argentina apprezza le forme sinuose della Ferilli. Una scena che si è conclusa nelle risate generali dello studio, una gag che ricorderemo per tanto tempo. La Ferilli e la Rodriguez ci hanno insegnato come si può essere ironiche, solidali e divertenti pur avendo a disposizione un fascino disarmante.

Scritto da
Maria Longo