Elisabetta+Gregoraci%3A+domenica+al+cinema.+L%26%238217%3Bex+gieffina+entusiasta+per+il+film%21+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/38045/elisabetta-gregoraci-domenica-cinema-film-foto/amp/
News

Elisabetta Gregoraci: domenica al cinema. L’ex gieffina entusiasta per il film! – FOTO

Scritto da
Amanda Merli

Dopo un sabato sera passato in giro per la movida milanese, Elisabetta Gregoraci si è dedicata una domenica al cinema. Il film l’ha entusiasmata.

storia ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

La domenica non è un giorno di riposo solo per noi comuni mortali, ma anche per alcuni dei vip italiani come Elisabetta Gregoraci. La bellissima ex gieffina infatti si è goduta un pomeriggio al cinema, impaziente di guardare una delle pellicole più in del momento.

Un modo perfetto per concludere un weekend iniziato con un giro nella movida milanese, assieme al nuovo compagno Giulio Fratini, con il quale fa ormai coppia fissa da qualche mese, e tirare un po’ il fiato.

Già, perchè la Gregoraci è una delle testimonial preferite dai brand del settore moda, e può vantare numerose collaborazioni con essi. Del resto, non potrebbe essere altrimenti, visto che per anni è stata una modella per firme come Giorgio Armani, D&G e Ermanno Scervino.

Una carriera iniziata subito dopo aver partecipato al concorso di Miss Italia nel 1997, in rappresentanza della Calabria e che le ha fatto aggiudicare il titolo nazionale di Miss Sorriso.

In tempi più recenti, a regalarle una nuova ondata di popolarità, il Gf Vip 5, una delle edizioni più fortunate del programma, al quale ha preso parte nel 2020, per circa tre mesi.

Elisabetta Gregoraci “pazza” del blockbuster a stelle e strisce

Quei pochi mesi le sono stati sufficienti tuttavia per ottenere un ottimo seguito sui social, e oggi può contare su quasi 2 milioni di follower che seguono il suo profilo Instagram personale. Naturale, quindi, che spesso e volentieri aggiorni la sua pagina con nuove Storie, proprio come ha fatto poche ore fa.

Elisabetta Gregoraci (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sanremo 2023, annunciati i duetti: Fedez, Ramazzotti ed Elisa alcuni dei nomi. Polemiche e misteri tra le scelte

Lo scatto la mostra rilassata, con un maglione bianco e un minidress nero aderente e calze velate, mentre si gode un grande cartone di popcorn, già seduta in sala e pronta a godersi lo spettacolo. “Domenica al cinema almeno per me…Sto guardando Avatar, dopo feedback” si legge in sovrimpressione.

Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Charlene di Monaco, il look che anticipa la nuance di tendenza del 2023: classe allo stato puro

E a quanto pare, dalla Storia subito successiva apparsa, il blockbuster americano, secondo capitolo della pellicola uscita nel 2009 e diretta da James Cameron, le è piaciuto un sacco, lasciandola notevolmente stupita non solo per gli effetti speciali ma anche per il messaggio che lancia. Una domenica tranquilla e rilassata, che l’ha ricaricata e resa pronta a affrontare gli impegni di questa settimana appena iniziata.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Scritto da
Amanda Merli