Giulia+Salemi+si+prepara+ad+assistere+al+%26%238220%3Bcomeback%26%238221%3B+di+Pier+in+dolce+compagnia%21+%26%238211%3B+VIDEO
haircareit
/37916/giulia-salemi-comeback-pier-compagnia-video/amp/
News

Giulia Salemi si prepara ad assistere al “comeback” di Pier in dolce compagnia! – VIDEO

Scritto da
Amanda Merli

La bella conduttrice e speaker radiofonica ha deciso di assistere al “ritorno” del fidanzato in dolcissima compagnia. Il video di Giulia Salemi mostra tutto.

video ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Domenica di relax per la splendida responsabile social del Gf Vip 7. Dopo un venerdì sera passato in ottima compagnia e un sabato dedicato all’attività fisica, Giulia Salemi ha deciso di passare questo pomeriggio in tutta tranquillità, assistendo al ritorno sul piccolo schermo del compagno, Pierpaolo pretelli, oggi ospite di Domenica In.

Dopo la partecipazione alla quinta edizione del reality di Canale 5, sia lei che l’ex velino di Striscia la Notizia hanno visto schizzare alle stelle le loro quotazioni, al punto che Pretelli ha ottenuto prima un ingaggio proprio nella trasmissione di Mara Venier, e in seguito ha preso parte a Tale e Quale Show.

Giulia, dal canto suo, ha aumentato considerevolmente i suoi ingaggi come testimonial, oltre a debuttare con una sua trasmissione, Salotto Salemi, e diventare conduttrice del Gf Vip Party. Insomma, un successo non da poco, visto che sempre la Salemi a breve sbarcherà al Festival di Sanremo come inviata ufficiale per R101, ed è inoltre in predicato per diventare la padrona di casa di un nuovo game show su Italia 1.

Giulia Salemi: domenica di relax davanti alla tv con LUI

E’ comprensibile quindi che la Salemi voglia tirare un po’ il fiato, in prospettiva della diretta di domani sera del Gf Vip, e abbia quindi pensato di passare una domenica pomeriggio di relax davanti alla tv, aspettando l’ingresso in studio a Domenica In di Pierpaolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Skincare cycling, 4 fasi must da ripetere ogni sera per una pelle libera da imperfezioni

A tenerle compagnia, il suo cucciolo spitz di Pomerania, Prince, preso assieme a Pretelli e che deve ancora compiere un anno. “Stiamo con Jessica e aspettiamo papà, tra poco su Rai 1” la si sente dire mentre accarezza il cagnolino candido come la neve.

Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Wc pulito in men che non si dica e con soli 2 Euro. Ti occorre un unico prodotto!

A quanto pare, il piccolino ha abbaiato tutta la notte e la mattina, facendo dormire la povera Giulia proprio poco. Chissà che non riesca a recuperare questo resto del pomeriggio, in attesa che Pierpaolo finisca l’ospitata e torni da i due. Una domenica diversa dal solito, ma importante per far ricaricare le pile alla bellissima influencer.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Scritto da
Amanda Merli