Guerlain+presenta+la+nuova+collezione+Primavera+2023%2C+diventa+virale%21
haircareit
/35369/guerlain-nuova-collezione-primavera-2023-diventa-virale/amp/
Bellezza

Guerlain presenta la nuova collezione Primavera 2023, diventa virale!

Scritto da
Francesca Petriccione

Guerlain lancia la nuova collezione di cosmetici Primavera 2023, scopri le novità che stanno già rubando il cuore di molte donne!

guerlain
Nuova collezione Make up e profumi Guerlain (Canva) – Haircare.it

La Maison Guerlain è una casa di cosmesi e trattamenti di lusso francese fondata nel 1828. Il fondatore, Pierre-François Pascal Guerlain, contribuì a creare molti dei classici, inconfondibili profumi Guerlain che conosciamo ancora oggi. L’azienda ha una lunga tradizione nella produzione di fragranze uniche ed esclusive, che si rifanno a uno stile di lusso raffinato e senza tempo.

I profumi Guerlain sono noti per l’utilizzo di ingredienti di alta qualità come fiori, spezie, frutta, legni pregiati. I profumi hanno una fragranza classica, ma con temi moderni che si adattano ai desideri dei consumatori. Con più di 180 fragranze uniche, la Maison Guerlain offre molte opzioni ai clienti.

La marca è anche nota per le sue ricche collezioni di cosmetici, che comprendono fondotinta, rossetti, mascara, polveri, matite per gli occhi e smalti per unghie.  In conclusione, la Maison Guerlain è un’eccellenza nella produzione di profumi, cosmetici ed esperienze di bellezza di lusso. Grazie all’utilizzo di ingredienti di alta qualità, fragranze classiche ed esclusive, e trattamenti di prima classe, la Maison Guerlain offre ai clienti un lusso senza tempo. Di seguito ecco la nuova collezione Primavera 2023.

Guerlain ci illustra la nuova collezione Primavera 2023, un trionfo di lusso e classe

Ombretti deluxe (Screenshot web) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Emily in Paris, è firmato dalla maison Schiaparelli il blazer più fashion della terza stagione

La collezione Primavera 2023 firmata Guerlain ha in serbo per voi una vasta gamma di prodotti sia per la skincare che per il make up, oltre ai profumi. Per un tocco di classe e di freschezza come colore da donare ai propri occhi è la palette di ombretti 530 Majestic Rose. 4 di ombretti dai toni caldi e intensi, shimmer tra cui appare anche il pantone Magente, un color biscotto e due nude uno più freddo e l’altro pià pescato per un tocco di salute perfetto per la primavera.

Rossetti Guerlain (Screenshot web) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Chignon basso, realizzalo in modo perfetto: metodo sorprendente, facile e veloce

Ci affianchiamo il rossetto 63 Rosy Bloom di Guerlain, finish satinato, rosa caldo e perfetto per ogni tipo di incarnato la sua rivoluzione sta negli ingredienti infatti è costituito da olio di jojoba, burro di mango e acido ialuronico. Un tocco di romanticità che non può mai mancare sul viso di una donna.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Ovviamente non può mancare nella collection una fragranza deluxe come l’acqua allegoria nella profumazione flora Cherrysia un mix di fiori di ciliegio con note fruttate all’anguria, un tocco di freschezza con bergamotto e termina con le note di coda legnose, intense e sexy perfette per una sera di primavera dove il vento accarezza la pelle con il vento fresco tipico di quei mesi.

Profumi Aqua Allegoria (Screenshot web) – Haircare.it
Scritto da
Francesca Petriccione