Emily+in+Paris+3%2C+l%26%238217%3Boutfit+couture+indimenticabile+%C3%A8+animalier%3A+la+serie+lancia+il+trend+zebrato
haircareit
/35064/emily-in-paris-3-abito-couture-animalier-trend/amp/
Moda

Emily in Paris 3, l’outfit couture indimenticabile è animalier: la serie lancia il trend zebrato

Scritto da
Francesca Cepparulo

Emily in Paris, la terza stagione si proclama creatrice di tendenze con l’outfit animalier di Emily Cooper d’haute couture: la fantasia zebrata sarà il trend del 2023

Emily in Paris outfit
Emily in Paris (Instagram) – Haircare.it

Spumeggiante, questa la caratteristica principale che si evince dal personaggio principale di Emily in Paris, una delle serie televisive più viste su Netflix, merito anche del contenuto fashion. Una brillante, audace e originalissima Emily Cooper si ambienta a Parigi dopo un trasferimento per motivi professionali, luogo che dà vita ad avventure e conoscenze romantiche, portandola al punto di dover compiere una scelta.

Ed è così che l’avevamo lasciata alla fine della seconda stagione, prima dell’approdo su Netflix del terzo capitolo, distribuita il 21 dicembre. Nonostante numerosi e inattesi cambiamenti all’interno della serie, la variabile sulla sorpresa delle vicende che riguardano Emily Cooper culmina nel cliffhunger finale che lascia totalmente interdetti.

Un altro aspetto che continua a rimanere stagione dopo stagione, migliorandosi sempre di più, è lo sguardo alla moda sempre più contemporaneo e contaminato, ricco di colori sgargianti, strass scintillanti, piume e dettagli in contrasto, oltre alla fantasia animalier, che caratterizza l’outfit d’haute couture indimenticabile della terza stagione.

Emily in Paris 3, indimenticabile l’outfit couture animalier

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Emily in Paris 3”: i look più eccentrici, il guardaroba della Cooper fa discutere – FOTO

La terza stagione di Emily in Paris è approdata su Netflix il 21 dicembre per rivelare le vicende personali e professionali che coinvolgono Emily Cooper e l’universo di personaggi che gravitano intorno alla protagonista. Inutile negarlo, non sono solo gli sviluppi narrativi ad interessare il vasto pubblico della serie televisiva, conquistato dalle immagini e dalla fotografia, oltre che dai costumi selezionati con cura per ogni ruolo.

Il più centrale è ovviamente quello di Emily Cooper, dove l’estro più eccentrico della moda riesce ad esprimere al meglio la sua potenzialità. Nuance vibranti e sgargianti, abbinamenti inaspettati eppure vincenti, lo stile della protagonista è ormai riconoscibile ed imitato nei look più riusciti. Proprio come quello della terza stagione, indossato nel secondo decisivo episodio, griffato da una celebre casa di moda italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bridgerton, il ritorno tanto atteso è stato finalmente annunciato: fans in delirio – FOTO

Emily in Paris (Instagram) – Haircare.it

Grafico nei volumi, in black and white, vistoso grazie alla fantasia animalier, l’outfit di Emily Cooper dal top zebrato è una lezione di stile futuristica firmata dalla maison Dolce e Gabbana, tra gli outfit più indimenticabili della celebre serie tv.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Scritto da
Francesca Cepparulo