Charlene+di+Monaco+incinta%3A+il+2023+inizia+con+una+sorpresa%2C+%C3%A8+proprio+lei+a+rivelarlo
haircareit
/34909/charlene-di-monaco-incinta-rivelazione/amp/
News

Charlene di Monaco incinta: il 2023 inizia con una sorpresa, è proprio lei a rivelarlo

Scritto da
Martina Di Paolantonio

Durante le feste di Natale i reali di Monaco hanno pubblicato una cartolina di auguri che ha fatto sorgere piacevoli dubbi nei fan: che Charlene di Monaco sia davvero incinta?

Principessa Charlene di Monaco incinta
Charlene di Monaco (foto Instagram)

I reali di Monaco hanno augurato buone feste a tutti i sudditi tramite la pubblicazione di una cartolina natalizia su Instagram. La famiglia al completo, formata dal re Alberto, la consorte Charlene di Monaco e i due gemelli, ha posato davanti a un altissimo albero di Natale addobbato, sfoggiando sorrisi radiosi. Ma quando si parla di Charlene di Monaco, un sorriso radioso non è cosa da poco, dati i momenti di malattia e depressione che negli ultimi anni hanno colpito la principessa.

Tanto che nei fan sono cominciati a sorgere dei dubbi su quella che forse potrebbe essere una delle prime buone notizie del 2023. Che Charlene Wittstock sia incinta? I media francesi hanno più volte messo in risalto l’aspetto radioso della sovrana, ma dai vertici di palazzo non sono ancora giunte conferme ufficiali.

Charlene di Monaco ha un dolce segreto da nascondere? La foto su Instagram fa ben sperare

Charlene e Alberto di Monaco (foto Instagram)

Certo è, che se Charlene di Monaco dovesse essere incinta sarebbe una buona notizia, che denoterebbe come il matrimonio tra i due reali abbia ritrovato un equilibrio. Molto spesso si è infatti parlato della difficoltà di Charlene di adeguarsi alla vita di corte, così come delle diatribe con la cognata Carolina di Monaco, ancora considerata dai sudditi come la vera sovrana del regno.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Capelli forti e sani? I benefici di questa vitamina sono straordinari, ecco come assumerla!

Ma qual è il dettaglio che ha fatto sorgere dei dubbi su una possibile gravidanza di Charlene? Paradossalmente è proprio il fatto che la donna sembri nascondersi dietro al figlio a far venire dei sospetti. Con indosso un abito scuro con scollatura profonda, Charlene cela il proprio corpo dietro al gemellino. E subito sono cominciate le speculazioni: che lei e suo marito abbiano ritrovato la serenità di coppia?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Jennifer Lopez, finalmente conosciamo il segreto delle sue labbra: zero chirurgia, solo una matita – FOTO

Dopo mesi di pettegolezzi su una possibile crisi tra i due, lo scatto pubblicato in occasione dello scorso Natale sembra mostrarci una famiglia felice e serena. La donna, in effetti, è luminosa e sfoggia un’espressione serafica. Che sia proprio quella di una futura mamma? Nel corso delle prossime settimane dovremo attendere una conferma di palazzo sul possibile arrivo di un nuovo, o una nuova, erede.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Scritto da
Martina Di Paolantonio