Rosalinda+Cannav%C3%B2%3A+i+suoi+Auguri+di+Buon+2023+lasciano+il+web+senza+fiato%21+%26%238211%3B+VIDEO
haircareit
/34214/rosalinda-cannavo-auguri-2023-web-video/amp/
News

Rosalinda Cannavò: i suoi Auguri di Buon 2023 lasciano il web senza fiato! – VIDEO

Scritto da
Amanda Merli

La splendida ex gieffina usa i social per augurare buon 2023 a tutti. Rosalinda Cannavò è ipnotica e fatale, grazie a un video suggestivo sul web.

Rosalinda Cannavò video ig
Rosalinda Cannavò (Instagram) – Haircare.it

E’ stata una delle protagoniste della quinta edizione del Gf Vip, andato in onda nel 2020 con un grande riscontro da parte del pubblico. Si è trattato del primo anno, per il programma, che la sua durata ha superato i 6 mesi di trasmissione, proprio grazie all’enorme successo ottenuto.

Rosalinda Cannavò, classe 1992, è stata tra le prime ad entrare nella Casa, inizialmente con il nome d’arte con cui era conosciuta fino a quel momento, Adua del Vesco, e nel loft di Cinecittà ha ritrovato un suo ex “fidanzato”, Massimiliano Morra.

Le virgolette sono d’obbligo, visto che come si è scoperto dopo, sia lui che quello precedente, e più famoso, Gabriel Garko, erano “specchietti per le allodole”, finte relazioni messe in piedi con cura dalla Ares Film, la società produttrice di Furore e L’Onore e Il Rispetto, serie famosissime a cui avevano preso parte tutti e tre.

Un vero scandalo, che ha portato, oltre al coming out dello stesso attore piemontese, in una puntata che ha registrato il record di ascolti, anche all’apertura dell’Aresgate, che si è concluso solo verso la fine di questo 2022 con l’archiviazione delle accuse nei confronti dell’ex titolare della società.

Rosalinda Cannavò: gli auguri della gieffina sono tutto ciò che vorrete per questo inizio 2023!

Oggi Rosalinda è una delle donne di spettacolo più seguite sui social, è diventata anche conduttrice per Casa Chi e di recente ha preso parte all’ultima edizione di Tale e Quale Show. Inoltre, ormai dal 2021, è felicemente fidanzata con Andrea Zenga, figlio di Walter e Roberta Termali, conosciuto proprio durante il Gf Vip 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni, in versione diva: dalla maxi pelliccia al pericoloso intreccio di lacci – FOTO

Sta per iniziare un nuovo anno . Per questo 2023 assicurati di tornare concentrato su te stesso più che mai. Fai in modo che tu sia il protagonista di questo nuovo anno” scrive la Cannavò di fianco al video che la vede più bella che mai, mentre ipnotizza letteralmente i suoi follower di Instagram con gli splendidi occhi color verde smeraldo.

Rosalinda Cannavò con il suo fidanzato Andrea Zenga (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Vuoi far funzionare la tua storia d’amore? I 15 gesti da non far mancare al tuo partner tutti i giorni

“Ed anche se sei una persona che ama tanto dare agli altri , assicurati di non trascurarti mai ma ricorda chi sei : TU SEI POTENTE ♥️” prosegue concludendo Rosalinda, lanciando un bellissimo messaggio a tutti, basato sull’autoconsapevolezza. Un modo ottimo per iniziare il 2023!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Scritto da
Amanda Merli