Post+sbornia%3A+come+far+passare+i+sintomi+nel+pi%C3%B9+breve+tempo+possibile
haircareit
/34099/post-sbornia-sintomi-rimedio/amp/
Benessere

Post sbornia: come far passare i sintomi nel più breve tempo possibile

Scritto da
Francesca Petriccione

Ti sei dato alla pazza gioia con l’alcool durante il party di Capodanno? Ecco semplici ed efficaci consigli per rimediare al post sbornia.

post sbornia
Scopri come alleviare i sintomi della sbronza (Canva) – Haircare.it

Con l’arrivo delle feste e dei party tra colleghi ed amici è facile cedere all’alcool e come risultato essere sbronzi fino al midollo, non ricordando nemmeno i propri connotati. Un mal di testa pulsante, nausee, la sensazione di vertigini, debolezza, mal di stomaco e mal di schiena – questi sono tutti sintomi un post sbornia. Con una sbornia, si può essere l’ospite più infelice ad una festa. 

Post sbornia, come alleviare i sintomi? Segui questi semplici ed efficaci consigli

Prova il latte freddo (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Giulia Salemi scollo mozzafiato e spacco provocante, look sparkling animalier – FOTO

I post sbornia sono un’esperienza spiacevole che tutti possono sperimentare almeno una volta nella vita. Gli effetti possono essere davvero fastidiosi e possono interferire con le tue normali attività quotidiane. Se stai cercando di imparare come alleviare rapidamente i sintomi più fastidiosi della sbornia, ecco alcuni semplici consigli.

Inizia con un bicchiere d’acqua. Bere molta acqua può aiutare a reidratare il tuo corpo e può anche aiutare ad eliminare alcune delle tossine dal tuo corpo. Evita di consumare alimenti ricchi di sale. Molti sintomi da sbornia peggiorano con la disidratazione. Cerca di mangiare cibi ricchi di poveri di sale come noci, cracker e patatine per aiutare a far tornare il tuo corpo in equilibrio evitando spiacevoli conseguenze.

Prova la camomilla (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI>>>Paypal, vuoi acquistare su Amazon? Segui la guida e fallo in modo facile!

Mangia dei pasti leggeri. Niente di grande. Un po’ di pane tostato o yogurt sono più che sufficienti. Qualcosa con proteine e carboidrati è una buona scelta.Assumi farmaci anti-nausea. Sono disponibili diversi farmaci anti-nausea da banco da assumere. Sono sicuri da usare e possono aiutare davvero a ridurre i sintomi per il resto del giorno.

Assumi degli integratori alimentari. Gli integratori alimentari come le vitamine B e C possono aiutare a combattere il mal di testa e l’irritazione della pelle dovuti al consumo eccessivo di alcol.Sii a riposo. Dormire abbastanza può contribuire a far sentire meglio. Rimani a riposo il più possibile.

Assumi abbastanza liquidi. Bere molta acqua, succhi di frutta e bevande energetiche senza caffeina possono aiutare a idratare il tuo corpo e a farti sentire meglio. Infine prova con del latte freddo o della camomilla, nausea e mal di stomaco si fermeranno immediatamente.

Se segui questi semplici consigli, dovresti notare un miglioramento nel tuo stato e nei tuoi sintomi da post sbornia nel minor tempo possibile.

Scritto da
Francesca Petriccione