Pedicure+perfetta+per+l%26%238217%3BAutunno%3A+la+miglior+ispirazione+%C3%A8+Elettra+Lamborghini+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/23124/pedicure-perfetta-autunno-elettra-lamborghini/amp/
Bellezza

Pedicure perfetta per l’Autunno: la miglior ispirazione è Elettra Lamborghini – FOTO

Scritto da
Maria Longo

Pedicure perfetta per l’Autunno? Segui l’idea originale della strepitosa Elettra Lamborghini, la apprezzerai sicuramente. I segreti per riproporla. 

Elettra Lamborghini scelta beauty
Elettra Lamborghini – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Le unghie che piaccia o meno sono da sempre il nostro biglietto da visita. Con esse possiamo trasmettere parte della nostra personalità, se siamo romantiche, rock, metal o semplicemente tenute nude. Negli anni abbiamo assistito alla proliferazione di queste unghie dipinte come delle vere e proprie tele, pronte a stupirci.

E ovviamente questo vale sia mani che piedi. Andando sui social vediamo tantissime idee per quanto riguarda questa stilosa parte del nostro corpo, tante le idee interessanti che spesso ci orientano. E’ il caso della pedicure di Elettra Lamborghini che ha mostrato nei suoi ultimi scatti definendo già quello che sarà il prossimo trend d’autunno.

La pedicure perfetta per l’autunno ce la consiglia Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini – Instagram

A quanto pare per Elettra Lamborghini è un vero e proprio must. La splendida ereditiera e cantante infatti ha sempre mostrato quella che è una delle sue personali tendenze beauty ovvero la pedicure. Ma se pensate ad unghie eccentriche e dai colori sgargianti siete proprio fuori strada. Per la nostra amata “Twerking Queen” infatti la pedicure prevede sempre uno smalto trasparente per un effetto naturale ed elegante.

Negli ultimi scatti – dedicati alla promozione del suo ultimo singolo dal titolo “Todo Pago”  l’abbiamo vista infatti con delle scarpe lilla – colore trend di questo autunno 2022 – un modello di sandalo che mette in risalto la pedicure: rigorosamente naturale e priva di smalto, neanche trasparente segnando un must del periodo. Se da un lato infatti la pedicure sarà protagonista di colori intensi quale il borgogna o il viola, dall’altro è perfetto lasciare i piedi liberi da smalti.

Ovviamente la cura dei piedi è imprescindibile: via le cuticole e tutte le zone secche e nutriti con burri corposi e maschere ad hoc per questa parte del corpo molto esigente. Dovevamo capirlo già dalla versione estiva della pedicure di Elettra caratterizzata da french naturalissima e molto elegante. Se non sapete di che colore tingere le vostre unghie o non siete particolarmente abili, evitate ogni smalto… sarete comunque glamour. 

Scritto da
Maria Longo