Chiara+Ferragni+e+Hailey+Bieber%2C+il+capo+che+tirano+fuori+%C3%A8+inaspettato+e+%26%238220%3Btroppo+vintage%26%238221%3B
haircareit
/17202/chiara-ferragni-hailey-bieber-capo-inaspettato-troppo-vintage/amp/
Moda

Chiara Ferragni e Hailey Bieber, il capo che tirano fuori è inaspettato e “troppo vintage”

Scritto da
Maria Longo

Da Chiara Ferragni ad Hailey Bieber, donne splendide ed influenti. Cos’hanno in comune? La scelta di un capo inaspettato e decisamente vintage. 

Ferragni & Co. capo vintage
Chiara Ferragni scatto panoramico – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’estate è la stagione della moda per eccellenza dove le elevate temperature ci permettono di poter osare e provare sempre capi differenti, stili accattivanti e perfetti per la bella stagione. La ricerca dell’outfit perfetto non è solamente cosa da “comuni mortali” anche le donne più influenti del pianeta infatti amano sperimentare, con la differenza che noi guardiamo per ore nel nostro armadio e loro nella cabina.

Il risultato non cambia, stiamo sempre tutti davanti ai nostri capi e chissà che anche loro non pensino “non ho nulla da mettermi!”. Battute a parte, quest’estate le donne più belle sia italiane che internazionali hanno scelto un capo che forse è troppo vintage ma certamente ci aiuterà ad uscire spesso dall‘impasse. Ecco di cosa si tratta.

Da Chiara Ferragni ad Hailey Bieber, il capo vintage che farà impazzire tutti

Hailey Bieber – Instagram

Stiamo parlando della canotta bianca basic: generalmente di cotone e dai tagli molto semplici. E’ proprio questo il capo jolly di questa estate perché si presta veramente a tantissimi stili e colori. E se temete di cadere della banalità siete completamente fuori strada: la bellissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha infatti optato per una canotta monospalla molto trasparente che ha fatto apparire l’assenza di reggiseno, un dettaglio che ha infuocato il web.

E cosa dire invece del modello scelto da Hailey Bieber? La bellissima modella infatti ha optato per un top corto ed abbinato a dei pantaloni a vita molto alta che non nascondono gli addominali scolpiti. Ma gli esempi sono veramente tanti: ad esempio Diletta Leotta, la bellissima conduttrice sportiva non rinuncia alla sensualità creando un outfit total white composto da pantalone e canotta basic bianca di una tonalità leggermente diversa.

Bretelle sottili e super attillata, le curve in primo piano diventano simbolo di seduzione.  Quando non sappiamo cosa abbinare a quel capo che vogliamo mettere a tutti i costi per la nostra serata speciale, pensiamo che c’è la canotta bianca basic: vintage ed assolutamente sexy. Ci farà uscire dall’indecisione 9 volte su 10. 

Scritto da
Maria Longo