Vacanze+in+Italia%3A+i+luoghi+pi%C3%B9+instargrammabili+in+assoluto+%26%238211%3B+usciranno+foto+da+urlo
haircareit
/16560/vacanze-italia-instagram-foto-pazzesche/amp/
Lifestyle

Vacanze in Italia: i luoghi più instargrammabili in assoluto – usciranno foto da urlo

Scritto da
Francesca Petriccione

Vacanza in Italia, i luoghi più belli in cui poter fare delle foto pazzesche da postare su Instagram. Ecco alcune mete che non devono mancare.

vacanze italia foto instagram
Costiera Amalfitana, Positano (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ogni qualvolta bisogna decidere dove andare in vacanza, può essere tanto piacevole quanto uno stress! Oggigiorno siamo sempre più alla ricerca dell’aspetto esteriore delle cose, tanto da decidere le nostre ferie a seconda del tipo di località balneare e non, dove poter scattare delle foto da urlo da postare su Instagram!

Non a caso infatti, ogni nostro passo è delineato da uno scatto da mostrare al proprio pubblico per ricevere like di approvazione. Diciamo che la vita da influencer fa gola un po’ a tutti, e quasi tutti cercano di emulare ciò che gli altri ostentano.

In questo articolo, quindi, andremo a consigliarvi delle mete eccezionali per le vostre vacanze in Italia dove poter immortalare paesaggi meravigliosi. Inoltre saranno tutti posti super instagrammabili! Bellissimo non trovate? Iniziamo il nostro tour da Nord a Sud per scegliere dove fare le meritate ferie in luoghi da sogno.

Vacanze in Italia: paesaggi favolosi da Nord a Sud

Amalfi (Freepik)

Primo luogo in assoluto sono le Cinque Terre. Questi luoghi sono caratterizzati da borghi colorati che danno direttamente sul mare. Dei luoghi fatati e magici dove poter immortalare attimi stupendi. Ovunque vi troviate nelle Cinque Terre, ogni paesaggio sarò perfetto per le vostro foto di Instagram! Il like è assicurato.

Se non amate il mare, la Toscana fa al caso vostro. Se avete immaginato di passare le vostre vacanze in dei luoghi che sembrano appena usciti dalle favole non può mancare una visita alla Cappella della Vitaleta e Montalcino. Invece se volete spostarvi un po’ più a Sud, non può mancare la Perla del Salento in Puglia. La grotta della poesia, un insenatura naturale dai colori suggestivi. Un azzurro cristallino che dona all’atmosfera un qualcosa di magico.

Come può mancare il fiore all’occhiello della Campania, la Costiera Amalfitana con Positano. Una piccola città che si innalza sulla scogliera che sembra toccare il mare. Da qualsiasi luogo di Positano siate, ogni angolo è un paradiso naturale da cui poter scattare foto davvero suggestive e meravigliose.

Per quanto riguarda le isole, non si può non nominare la Sardegna. Meta top per le vacanze di lusso di molti vip. Una sosta è doverosa alla spiaggia rosa di Budelli. E’ un vero e proprio capolavoro di madre natura. La sabbia color rosa bacia il mare. Lo scenario è in grado di regalare delle immagini suggestive davvero da urlo! Il top se si vuole aggiornare il proprio profilo Instagram con foto pazzesche!

Scritto da
Francesca Petriccione