Matrimonio+Pascale-Turci%3A+tutti+i+dettagli+sugli+outfit+delle+spose+e+sulla+cerimonia
haircareit
/14583/matrimonio-pascale-turci-dettagli-outfit-spose-cerimonia/amp/
Moda

Matrimonio Pascale-Turci: tutti i dettagli sugli outfit delle spose e sulla cerimonia

Scritto da
Amanda Merli

Ieri la coppia si è sposata dopo due anni di relazione, e nonostante abbia cercato di mantenere la riservatezza, il loro matrimonio è stato molto seguito. Ecco tutti i dettagli.

Matrimonio Pascale Turci
Paola Turci e Francesca Pascale (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Hanno sempre fatto della discrezionalità il loro marchio di fabbrica, ma in questo caso hanno dovuto fare buon viso a cattivo gioco, quando il 1° luglio il giornale Leggo ha dato in anteprima la notizia del loro imminente matrimonio.

Ieri Paola Turci e Francesca Pascale si sono dette di sì, splendide e chiaramente emozionate per questo passo così importante per loro e per i diritti lgbtq+. Entrambe vestite in bianco, sono arrivate alla sala comunale prescelta sorridenti e mano nella mano.

Ad accoglierle, un ristretto gruppo di amici e parenti e una folla di giornalisti assiepati fuori, in attesa di poterle immortalare nel giorno più importante della loro vita. A far loro gli auguri, anche Paolo Berlusconi, oltre che tutto il popolo del web.

Francesca Pascale e Paola Turci: un matrimonio “all white” per loro

Le spose sono convolate a nozze a Montalcino, in provincia di Siena, davanti al primo cittadino Silvio Franceschelli, che per l’occasione le ha omaggiate di una bottiglia magnum di Brunello. “Quello di oggi è stato davvero emozionante. Ho percepito un sentimento vero: sono due persone che si vogliono bene ed hanno manifestato con forza questi loro sentimenti” ha dichiarato il sindaco.

Le spose sono arrivate in Jaguar, entrambe vestite di bianco, Francesca con un bellissimo tailleur composto da una giacca corta con cinturino sottile e pantaloni larghi, firmato Fendi. Paola invece con una jumpsuit con spalline sottili, aderente e dai pantaloni scampanati di Alberta Ferretti. le spose hanno chiesto a tutti gli invitati di vestirsi di bianco, e non hanno scelto nessuno bouquet, preferendo invece un fiore all’occhiello. Per l’occasione la Pascale ha sfoggiato un delizioso nuovo taglio corto, mentre la Turci ha optato per i capelli scuri lasciati sciolti liberi sulle spalle.

La festa è quindi proseguita per una trentina di persone al castello di Velona, un resort di lusso che risale all’ XI secolo. Un menù in buona parte vegano, regime alimentare scelto da entrambe le spose e con un allestimentyo floreale scelto in buona parte da Francesca, che ovviamente si è tuttavia consultata con la sua Paola. Tanti auguri anche da parte nostra!

Scritto da
Amanda Merli