Lidl%2C+offerta+sensazionale+su+un+elettrodomestico%3A+File+lunghissime+%26%238211%3B+%C3%A8+proprio+questo
haircareit
/13655/lidl-offerta-frullatore-immersione-smoothie-prezzo/amp/
Lifestyle

Lidl, offerta sensazionale su un elettrodomestico: File lunghissime – è proprio questo

Scritto da
Francesca Petriccione

Lidl lancia un’offerta sensazione su un elettrodomestico super richiesto! File lunghissime per l’acquisto. Scopriamo qual’è.

lidl offerta occasione prezzo elettrodomestico
Lidl (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Lidl si conferma ancora una volta numero uno dei supermercati discount per convenienza e qualità. Come già sappiamo per il mese di giugno, il noto marchio, ha messo a disposizione della clientela numerose offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire. In merito a questo il discount lancia un’offerta straordinaria su uno degli elettrodomestici più utilizzati in cucina, sia per gli adulti ma anche per preparare piatti ai più piccoli oltre che a divertirsi con ricette sfiziose in vista dell’estate. Andiamo nel dettaglio per scoprire l’offerta da non perdere assolutamente per questo mese di giugno!

Lidl, convenienza e qualità: Frullatore ad immersione con smoothie a soli 19,99 euro

Frullatore ad immersione e smoothie (Freepik)

Lidl, discount numero uno per qualità e convenienza, sbalordisce i suoi clienti con un’elettrodomestico dai mille utilizzi soprattutto in questo periodo dell’anno e non solo. Parliamo del frullatore ad immersione con inserto smoothie a soli 19,99 euro! Ebbene si amiche, questo elettrodomestico in offerta ha fatto letteralmente impazzire i consumatori del noto marchio tanto da avere interminabili file per l’occasione.

Questo prodotto è una vera rivoluzione, due prodotti in uno. In dotazione un bicchiere per smoothie e 5 ricette. Con questo attrezzo, facilissimo da utilizzare, è possibile preparare dalle pappe per i più piccoli a deliziosi frullati di frutta e verdura, perfetti se ci assale la voglia di qualcosa di fresco ma non vogliamo cedere a cibi spazzatura. Inoltre è un’elettrodomestico perfetto anche per sfoggiare le proprie arti culinarie: come la preparazione di vellutate, salse e creme.

L’innovazione sta nel bicchiere in dotazione richiudibile che permette di poter gustare il proprio smoothie in qualsiasi posto e realizzarlo d’ora in poi sarà davvero un gioco da ragazzi e accontenterete tutta la famiglia. Lidl, continua a spiazzare la clientela con tantissime offerte per l’estate a prezzi convenienti senza rinunciare alla qualità del prodotti. Inoltre non dimenticate che Lidl ha messo a disposizione non solo questa imperdibile offerta ma anche tantissime altre in diverse categoria, dagli alimenti agli attrezzi per la cura del giardino e della persona. Insomma non dimentichiamoci di fare un giro a Lidl per comprare le ultime cose che mancano in previsione della partenza per le meritatissime ferire!

Scritto da
Francesca Petriccione