Isola+dei+Famosi+2022%3A+cast%2C+opinionisti%2C+conduttrice+e+tanto+altro%26%238230%3B
haircareit
/1002/isola-dei-famosi-cast-opinionisti-conduttrice/amp/
News

Isola dei Famosi 2022: cast, opinionisti, conduttrice e tanto altro…

Scritto da
Francesca

Il reality show più amato di sempre torna su Canale 5 con una nuova scoppiettante stagione: ne vedremo delle belle!

L’Isola dei Famosi è un reality nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola, con il compito di sopravvivere, partecipare a varie sfide e non essere eliminati dal gioco tramite televoto: un programma avvincente che, ogni anno, ci riserva tantissimi scoop e colpi di scena.

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi – Foto da Instagram @isoladeifamosi

La nuova edizione viene condotta, per il secondo anno consecutivo, dalla strepitosa presentatrice romana Ilary Blasi: la moglie del famoso Francesco Totti verrà affiancata da un inviato e due opinionisti presenti in studio.

La prima mansione è stata affidata al noto conduttore televisivo e radiofonico Alberto Bonato, in arte Alvin.

La seconda, invece, spetta alla fantastica attivista, scrittrice, personaggio televisivo, opinionista, direttrice artistica, attrice, cantante, drammaturga ed ex politica Vladimir Luxuria e al conosciutissimo autore e presentatore televisivo, regista e conduttore radiofonico, attore, produttore discografico e imitatore Nicola Savino.

Isola dei Famosi 2022: ecco il cast completo…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tampon tax, scende l’Iva sugli assorbenti: nuova sperimentazione in Italia, dove e come funziona

Vediamo insieme il cast completo di questa nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi: Guendalina e Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Jeremias e Gustavo Rodriguez, Nicolino Nick Luciani e Tiziano Leonardi, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Estefania Bernal, Jovana Djorkevic, Marco Melandi, Antonio Zequila, Roger Balduino, Blind e Nicolas Vaporidis…. cosa ne pensate?

Il lancio di questa nuova stagione, con regia affidata nuovamente a Roberto Cenci, era stato messo a rischio dalla positività al Covid dell’inviato Alvin: il famoso quarantaquattrenne si è fortunatamente negativizzato in tempo e tutto ha continuato secondo i piani iniziali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Shampoo? Non solo! Le soluzioni green per il lavaggio dei capelli: risultato da 10 e lode

Ci aspettano una serie di puntate ricche di scontri, alleanze, colpi di scena e tanto altro ancora… non potete perdervi l’Isola dei Famosi 2022!

Scritto da
Francesca