Katie+Holmes+anticipa+la+primavera%3A+3+look+da+cui+prendere+spunto%26%238230%3B
haircareit
/773/katie-holmes-anticipa-primavera-look/amp/
Moda

Katie Holmes anticipa la primavera: 3 look da cui prendere spunto…

Scritto da
Francesca

Katherine Noelle Holmes, conosciuta come Katie Holmes, è un’attrice statunitense, diventata una vera e propria icona di stile.

Abbiamo visto la splendida quarantatreenne passeggiate per le strade di New York con dei look semplicemente divini: il primo tra questi comprende un vestitino dalla fantasia butterfly print, completamente in cotone leggero.

L’abitino ha le maniche trequarti a sbuffo, un taglio boho, la silhouette svasata, la gonna a balze, una lunghezza midi e la cinta in vita: questo modello le dona moltissimo!

Katie Holmes
L’attrice Katie Holmes – Foto da Instagram @katieholmes

Durante un evento serale non troppo formale, Katie ha scelto un tailleur maschile color avorio, che presenta: una giacca doppiopetto, con le spalle boxy e la scollatura vertiginosa, ed un paio di pantaloni.

Ai piedi, la Holmes ha abbinato delle scarpe col tacco color rosa shocking, con un tessuto in raso ed una forma a punta: un tocco decisamente glamour, che rende l’outfit molto più particolare.

Katie Holmes, un’icona di stile che non passa mai inosservata…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jennifer Lopez e David Gandy, la collaborazione con Dolce & Gabbana

Katie Holmes raggiunse l’apice del successo con l’interpretazione del personaggio Joey Potter, nella serie TV “Dawson’s Creek“: il suo primo ruolo cinematografico importante è, però, nei film “Generazione perfetta” e “Schegge di April”, con cui riceve una candidatura al Satellite Award.

Per quanto concerne la sua vita privata, l’attrice è famosa per essere stata l’ex moglie del noto Tom Cruise: dal loro matrimonio nacque anche una figlia, chiamata Suri.

Durante la New York Fashion Week, Katie Holmes ha preso parte alla sfilata di Ulla Johnson: durante l’evento l’abbiamo vista sfoggiare un look total black, che comprendeva una giacca in cotone, dal fit rilassato e con le maniche a palloncino, una gonna ampia dalla lunghezza midi, calze ultra coprenti e scarpe di cuoio intrecciato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Frutta secca, i motivi per cui vanno introdotti nel proprio regime alimentare

Gli indumenti neri sono stati abbinati a delle collare in oro sovrapposte: un contrasto molto apprezzato dagli intenditori di moda di tutto il mondo.

Scritto da
Francesca