Tagli+corti%2C+i+pi%C3%B9+glamour+e+ribelli+della+prossima+stagione%3A+parola+d%26%238217%3Bordine%3F+Osare
haircareit
/527/tagli-corti-glamour-ribelli-prossima-stagione-osare/amp/
Bellezza

Tagli corti, i più glamour e ribelli della prossima stagione: parola d’ordine? Osare

Scritto da
Maria Longo

I tagli corti richiedono una forte personalità e carattere. Se hai da sempre sognato di tagliarli, questo è il periodo giusto per farlo. 

Tagliare i capelli corti novità
Tagliare i capelli (Pixabay)

Arriva un momento della vita in cui tutti desideriamo darci un taglio e optare per tagli sicuramente corti e interessanti. Non è solo una questione di estetica in quanto spesso può essere la vera soluzione per irrobustire il capello. Avere le chiome lunghe significa curarli quotidianamente e a volte anche questo non basta.

Doppie punte, capelli sfibrati sono solo alcune delle conseguenze delle ciocche lunghe. Cosa fare quindi? A volta la soluzione è davanti agli occhi, in questa primavera più che mai visto che la parola d’ordine è osare.

Capelli corti, i modelli più glamour delle passerelle di moda

Missoni passerella (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> I capelli Honey Reddi Kendall Jenner sono la rivelazione vulcanica di questa primavera

Questa primavera tagliate i capelli lunghi e divertitevi con tagli corti e sbarazzini. Tra le proposte più interessanti vi è certamente quella di Missoni il quale in occasione delle passerelle ha proposto un taglio molto corto e sulla tonalità del biondo platino. Un look che sicuramente non passa inosservato ma che è tanto ad effetto. Perfetto l’abbinamento con la mise elegante, il taglio è veramente versatile oltre ad essere molto comodo e pratico.

Tagli cortissimi – i tanto amati pixie corti – presenti anche nelle passerelle di Roberto Cavalli dove vediamo un taglio corto anch’esso platino o ancora Fendi che sceglie un taglio corto con frangia laterale che dona al viso un aspetto ancora più intenso perché la frangia lo accarezza delicatamente.

Proposta Versace (Instagram)

Diversa invece la proposta di Versace dove abbiamo modo di notare un taglio sicuramente meno corto rispetto a quello proposto da altri stilisti ma anch’esso con un colore certamente notevole, un rosso acceso che spicca sull’incarnato della modella e sul resto dell’outfit. Una piega all’indietro che offre anche un’atmosfera vintage, merito anche degli accessori tra cui i bellissimi da sole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Capelli, tagliarli non sarà più un dramma: le proposte glamour per la prossima primavera

Tutte proposte interessanti dove il fil rouge è il taglio al collo scoperto. Osare, è la parole chiave ed è sicuramente un’occasione per chi non ha mai avuto il coraggio di farlo. Beh, è arrivato il momento.

Scritto da
Maria Longo