Crema+nivea+e+olio+d%26%238217%3Boliva%2C+il+motivo+per+cui+dovresti+mischiarli%3A+ottieni+un+risultato+TOP
haircareit
/42634/crema-nivea-olio-oliva-risultato-top/amp/
Bellezza

Crema nivea e olio d’oliva, il motivo per cui dovresti mischiarli: ottieni un risultato TOP

Scritto da
Francesca Petriccione

Alleata dell’idratazione la crema nivea blu è una perla da avere sempre, ma se aggiungi l’olio d’oliva succede qualcosa di magico!

crema nivea olio d'oliva
Se lo unisci a questo ingrediente avrai una crema super idratante (Canva) – Haircare.ti

Se hai la pelle secca e sensibile, scegliere la crema nivea blu è una grande soluzione per donare alla tua pelle una sensazione di idratazione e lucentezza istantanea. 

E’ un prodotto di alta qualità, progettato per offrire un’esperienza di cura della pelle unica. Ideata e distribuita da Nivea, l’unica marca leader globale per la cura della pelle, Crema Nivea blu offre risultati eccezionali per una pelle rinfrescata, nutrita e rigenerata.

Ma se quello che stai cercando sono risultati ancora più sorprendenti, di certo non puoi rinunciare ad aggiungere alla tua skincare questo ingrediente magico, l’olio d’oliva, i risultati sono sorprendenti!

Crema Nivea Blu e olio d’oliva, unisci questo ingrediente avrai una pelle perfetta

Le proprietà dell’olio (Canva) – Haircare.it

La Crema Nivea Blu è nota a molte persone per la sua azione lenitiva e idratante sulla pelle grazie alla sua ricca formula ricca di estratti naturali. Ma i benefici per la pelle di questa crema si possono potenziare ulteriormente aggiungendo un ingrediente semplice ma sorprendentemente efficace: l’olio d’oliva.

Potrebbe sembrare un po’ insolito, ma quando lo si applica sulla pelle con la Crema Nivea Blu si può notare una risposta più intensa all’azione del balsamo. L’olio d’oliva è ricco di vitamina E, che dona un’azione antiossidante alla crema, contrastando l’azione dei radicali liberi e rallentando così il processo di invecchiamento della pelle. La vitamina E è anche un grande alleato delle pelli delicate e sensibili che invece rischiano di sviluppare secchezza, screpolature e arrossamenti.

 Il lato emolliente dell’olio d’oliva può anche essere utile in quanto facilita una maggiore assorbimento degli ingredienti attivi presenti nella Crema Nivea Blu, rendendoli ancora più efficaci.

Inoltre, l’olio d’oliva è ricco di acidi grassi, elementi che sono fondamentali per regolare l’umidità nelle cellule della pelle, prevenendo così la disidratazione. Si tratta di una formula di successo per una pelle più morbida, più liscia e più protetta.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 In conclusione, l’aggiunta di olio d’oliva al trattamento viso con Crema Nivea Blu ha sicuramente un impatto più intenso e benefico sulla pelle, contribuendo in modo significativo a mantenerla sana, forte e protetta.

Scritto da
Francesca Petriccione