Carlo+e+Camilla%2C+scena+imbarazzante+in+pubblico%3A+i+paparazzi+colgono+proprio+quell%26%238217%3Battimo%26%238230%3B+%26%238211%3B+FOTO
haircareit
/42506/carlo-camilla-scena-imbarazzante-foto/amp/
News

Carlo e Camilla, scena imbarazzante in pubblico: i paparazzi colgono proprio quell’attimo… – FOTO

Scritto da
Francesca Petriccione

Carlo e Camilla colti in flagrante, sono stati paparazzati e visti in quell’attimo imbarazzante la foto è incredibile.

carlo camilla
” Non è il mio re ” scena imbarazzante per i sovrani (Canva) – Haircare.it

Carlo e Camilla hanno fatto i titoli dei giornali in tutto il mondo per una scena imbarazzante pubblica che è stata scattata dai paparazzi. Tutto è cominciato come una giornata ordinaria di una visita ufficiale dei reali a nelle scuole del castello di Colchester. Quando hanno incontrato un gruppo di protestanti anti-monarchici ha iniziato a far sentire la propria voce.

I manifestanti hanno sventolato striscioni gialli con inneggiamenti come “Non è il mio re”, ma Carlo e Camilla hanno ignorato la presenza della folla e – peggio ancora – non sono riusciti a non guardare nella direzione della protesta. I fotografi hanno immediatamente scattato foto di quello che sembrava un momento di imbarazzo e sgradevolezza, e il momento è diventato rapidamente noto. Ma perchè è accaduto tutto questo?

Carlo e Camilla, la scena imbarazzante nei pressi del Castello di Colchester

La reazione dei Royal agli attivisti Republic (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Carla e Camilla, scena imbarazzante in pubblico: i paparazzi scattano la loro foto proprio in quell’attimo. Cosa è successo? La coppia reale Carlo e Camilla, hanno incontrato una folla di attivisti anti-monarchici che sventolano striscioni con la scritta “Non è il mio re”.

Quanti hanno manifestato espresse preoccupazioni riguardo al dispendio assurdo di denaro per l’incoronazione di Carlo III. I manifestanti fanno parte di un’associazione chiamata Republic, da molto tempo chiedono un incontro col re al fine di discutere le preoccupazioni dei cittadini e di eleggere un capo di stato.

 Gli attivisti hanno chiesto di sospendere le visite dei Royal ma non è stato ascoltato. Così, Carlo e Camilla hanno ignorato la manifestazione e sono andati avanti con la loro visita alle scuole. L’episodio ha generato molta preoccupazione tra le persone, poiché ci sono stati commenti sia all’interno che all’esterno della folla.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In conclusione, mentre alcune persone manifestano la loro preoccupazione riguardo al dispendio assurdo di denaro per l’incoronazione di Carlo III, ci sono anche persone che appoggiano la causa reale. La relazione reale sperano che la scena imbarazzante tra gli attivisti anti-monarchici e la coppia reale Carlo e Camilla non si verifichi più e le preoccupazioni delle persone possano essere discusse in modo più proficuo.

Scritto da
Francesca Petriccione