Uomini+e+Donne+cancellato+da+OGGI%3A+annuncio+di+Maria+De+Filippi%2C+motivo+sconvolgente
haircareit
/42482/uomini-donne-cancellato-oggi-annuncio/amp/
News

Uomini e Donne cancellato da OGGI: annuncio di Maria De Filippi, motivo sconvolgente

Scritto da
Francesca Cepparulo

Uomini e Donne, l’annuncio di Maria De Filippi sconvolge i telespettatori dell’amatissimo daily: la cancellazione definitiva e il motivo sconvolgente della scelta

Uomini e Donne
Maria De Filippi (Instagram) – Haircare.it

Un punto fermo nella programmazione del palinsesto Mediaset, una certezza in fatto di share grazie all’ideazione e conduzione della padrona di casa Maria De Filippi. “Uomini e Donne” non è solo un daiting romantico che racconta gli incontri, le frequentazioni e i sentimenti dei tanti partecipanti che vogliono incontrare l’amore, spesso riuscendoci.

Sono infatti moltissime le coppie nate all’interno dello studio televisivo che hanno fatto sognare milioni di telespettatori, continuando la loro storia d’amore all’esterno, a volte trasformandosi in una famiglia. Il programma tv è il successo che coinvolge una serie di generazioni nell’appuntamento pomeridiano immancabile che rientra ormai in una vera e propria tradizione televisiva.

La prima puntata è datata 1996, solo un dettaglio che può definire il successo incredibile della trasmissione, soprattutto per merito di Maria De Filippi. Ed è proprio la conduttrice a lanciare l’annuncio che nessuno si aspettava riguardante proprio la programmazione di “Uomini e Donne”: la sconvolgente cancellazione che lascia i fan senza parole e il motivo di tale estrema scelta.

Uomini e Donne cancellato: il motivo sconvolgente

Proprio nella giornata di ieri è andata in onda “la scelta”, il momento più atteso della trasmissione, in cui uno dei tronisti si trova finalmente a scegliere una delle “pretendenti”, dando vita ad una nuova coppia. Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli, e questa è l’ultima puntata andata in onda dell’amatissimo programma ideato da Maria De Filippi.

Dopo la puntata di ieri lo staff della trasmissione ha lanciato un annuncio sconvolgente che ha lasciato moltissimi fan senza parole. Si tratta di una cancellazione definitiva di Uomini e Donne dalla programmazione, che oggi lascerà il posto ad altre scelte televisive.

Maria De Filippi (Instagram) – Haircare.it

Un dispiacere per i telespettatori, che dovranno attendere lunedì per vedere un’altra puntata del dating, che oggi venerdì 17 marzo non andrà in onda. La decisione riguarda un altro successo televisivo di Maria De Filippi, il talent show Amici, che si trova ormai a due passi dal Serale, che inizierà proprio nella serata di domani 18 marzo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Una puntata particolare che anticipa l’inizio dell’ambita fase del “Serale”, con la messa in onda del daytime speciale di Amici, che eccezionalmente prenderà il posto di Uomini e Donne.

Scritto da
Francesca Cepparulo