Kate+Middleton+in+atteggiamenti+ambigui+in+visita+in+Cornovaglia%3A+immagini+inaspettate
haircareit
/39531/kate-middleton-atteggiamenti-ambigui-cornovaglia/amp/
News

Kate Middleton in atteggiamenti ambigui in visita in Cornovaglia: immagini inaspettate

Scritto da
Francesca Cepparulo

Kate Middleton si mostra in atteggiamenti totalmente inaspettati rispetto alla sua solita immagine in visita in Cornovaglia, la principessa del Galles protagonista di immagini ambigue 

Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’attenzione rivolta alla Royal Family è sempre più alta, complici gli ultimi intrighi rivelati dal principe Harry nell’autobiografia “Spare” sulle dinamiche che caratterizzano i legami familiari. Al centro del dibattito il principe William e conseguentemente Kate Middleton, che tuttavia continua a mantenere un profilo impeccabile, lo stesso che la contraddistingue. Eleganza e sobrietà sono infatti le caratteristiche principali e peculiari della sua figura all’interno della famiglia reale, un elemento di estrema fiducia in relazione alla linea di successione al trono, che un giorno la vedrà regina del Regno Unito.

Proprio per tali ragioni le ultime immagini divulgate sull’ultima apparizione ufficiale in Cornovaglia risultano particolarmente ambigue e inattese per la principessa del Galles. Ritratta in atteggiamenti mai visti, Kate Middleton viene rivalutata dal popolo inglese sotto una nuova chiave, decisamente opposta rispetto a quanto solitamente dimostrato.

Kate Middleton: atteggiamenti inaspettati in Cornovaglia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Regina Camilla, nessuno sa che ha una madre misteriosissima: chi è – FOTO

Kate Middleton è forse l’emblema della gentile autorevolezza che contraddistingue la Corona inglese, grazie alla sobrietà che caratterizza costantemente la sua immagine. Insuperabile eleganza, classe e perfezione: questi gli aggettivi peculiari di ogni possibile descrizione della principessa del Galles, sempre impeccabile nel suo ruolo in ogni apparizione. Per tale ragione, gli atteggiamenti che l’hanno resa protagonista nell’ultimo evento ufficiale in Cornovaglia destano particolare curiosità nei sudditi.

La principessa del Galles, con l’imminente incoronazione di Re Carlo, conquista il titolo di duchessa di Cornovaglia, per un’inevitabile visita nel territorio, più precisamente a Falmouth. Con un dolcevita firmato Kiltane e una gonna midi fluida griffata Edeline Lee, il tutto abbinato a stivali Gianvito Rossi, Kate Middleton ha svelato un’originale eleganza ma soprattutto un’inedita disinvoltura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate Middleton: la principessa fa un incontro a sorpresa! La reazione è impagabile

Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

La principessa del Galles si è infatti intrattenuta in un allegro ballo di gruppo, decisamente inusuale per lo stile che solitamente sembra mostrare, atteggiamento che tuttavia incrementa la simpatia del popolo inglese nei suoi confronti. Nella sua straordinaria umanità, rivela un aspetto profondamente normale e gioioso della sua personalità, che riabilita la Royal Family rispetto alle critiche su una presunta soffocante rigidità

Scritto da
Francesca Cepparulo