Test+della+personalit%C3%A0%3A+sotto+la+doccia+lavi+prima+il+corpo+o+i+capelli%3F+La+risposta+rivela+tratti+del+tuo+carattere
haircareit
/39296/test-della-personalita-doccia-lavi-prima-corpo-capelli-risposta/amp/
Lifestyle

Test della personalità: sotto la doccia lavi prima il corpo o i capelli? La risposta rivela tratti del tuo carattere

Scritto da
Virginia Grozio

Un test della personalità sta spopolando online. Protagonisti sono i capelli: li lavi prima o dopo il corpo sotto la doccia? La risposta dice chi sei.

Shampoo solido benefici
Donna che fa la doccia (Canva)

I test della personalità sono sempre molto apprezzati. Dal web ogni giorno ne spopolano tipologie di ogni tipo, tra quelli visivi e quelli psicologici, con cui spezzare il tempo o rilassarsi dopo una giornata lunga e stancante.

Si tratta di giochi nel segno della spensieratezza con cui mettersi alla prova, testando le proprie abilità, oppure dilettarsi alla scoperta di tratti sconosciuti di noi stessi.

Il test andato virale in questi giorni riguarda il mondo della bellezza e ha come protagonista la doccia. La domanda su cui verte riguarda il fatto se si è soliti lavarsi prima il corpo o i capelli quanto appunto si fa la doccia: la risposta cela tratti sconosciuti del nostro carattere.

D’altronde noi conosciamo solo una piccola parte della nostra essenza: il resto è sepolto nella parte inconscia, mare sommerso in cui sono presenti tratti inediti di noi, ricordi e traumi. Per scoprire di più della nostra interiorità, i test psicologici vengono in aiuto, come in questo caso.

Ti potrebbe interessare anche: Grande dolore per Kate Middleton: la famiglia stravolta dal lutto devastante

Test della personalità: sotto la doccia lavi prima il corpo o i capelli?

Doccia Fredda (Instagram)

Ti potrebbe interessare anche: Anne Hathaway, fascino eterno: dalla dieta all’allenamento, tutti suoi segreti di bellezza

Il test della personalità in questione verte su una sola domanda: quando sei in doccia, ti lavi prima il corpo o il capelli?

La tua risposta rivela tratti inediti della tua personalità. Nel caso in cui si sia soliti lavare prima il corpo significa che si è una persona molto sensibile che ha bisogno sempre dell’approvazione degli altri. Le critiche devastano: i complimenti sono irresistibili e si ci sente mancare quando sai che qualcuno ha sparlato dietro le spalle. Il consiglio è di intraprendere un percorso di crescita personale per imparare ad amarsi a prescindere da quello che dicono gli altri.

Nel caso invece sotto la doccia si lavino per primi i capelli, significa che si è dei precisini e che senza l’ordine è come se mancasse il terreno sotto i piedi: il caos succhia via la vostra linfa vitale. Queste personalità sono molto disciplinate, schiette e concrete.

Scegli i prodotti giusti (Canva) – Haircare.it

Molto razionali, il consiglio è quello di lasciarsi un po’ andare e vivere la vita con un tocco di leggerezza, senza dover per forza sempre raggiungere chissà quale meta.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Scritto da
Virginia Grozio