Anne+Hathaway%2C+fascino+eterno%3A+dalla+dieta+all%26%238217%3Ballenamento%2C+tutti+suoi+segreti+di+bellezza
haircareit
/39162/anne-hathaway-dieta-allenamento-segreti-bellezza/amp/
Bellezza

Anne Hathaway, fascino eterno: dalla dieta all’allenamento, tutti suoi segreti di bellezza

Scritto da
Virginia Grozio

Anne Hathaway è una delle attrici più conosciute a livello globale. 40 anni, il suo fascino è divino: ecco come fa a mantenere il suo fascino eterno, tra dieta e allenamento.

anne hathaway trucco occhi
Anne Hathaway (Instagram) – Haircare.it

Nata a New York nel 1982, Anne Hathaway è una delle attrici più amate sulla faccia della terra. Da sempre la recitazione è una sua grande passione, ereditata dalla madre che è un’attrice. Questo la ispira fin da bambina, portandola a formarsi nel settore per debuttare ben presto sulle scene.

Nel 2001 prende parte nella commedia Disney “Pretty Princess”, trampolino di lancio della sua carriera e di seguito si distingue in innumerevoli commedie di successo, intramontabile “Il Diavolo veste Prada” dimostrando la sua grande versatilità passando dalle pellicole più leggere a quelle più drammatiche.

Oltre che per il suo talento per la recitazione, è nota per la sua bellezza e la sua eleganza. a 40 anni, il suo fascino è irresistibile. Anzi, più passa il tempo più sembra aumentare, suscitando molta curiosità nei fan. In particolare la sua pelle appare radiosa, priva di segni del tempo: sicuramente complice la genetica, da anni l’attrice segue uno stile di vita sano, improntato sull’allenamento e su una dieta genuina.

Ti potrebbe interessare anche > Cipria fai da te? Realizzala con soli 3 ingredienti direttamente a casa tua!

Anne Hathaway: tra allenamento e dieta come si mantiene in forma

Ti potrebbe interessare anche > Pulizie del bagno, usa l’aglio così: metodo antico e naturale. Risultati da non crederci

Tra le sue caratteristiche naturali e il suo lavoro, l’attrice mantiene una forma fisica perfetta. 40 anni, le sue curve sono pazzesche, frutto di allenamenti costanti. Queste variano a seconda del tipo di pellicola che si trova a girare. Nel caso per esempio di “Catwoman” si è cimentata nei pesi, nelle arti marziali e nella danza per essere non solo snella, ma anche forte per riuscire a fare tutte le acrobazie previste dal copione.

In vista degli Oscar ha dovuto tonificare le braccia e migliorare la postura in quanto doveva indossare un vestito senza maniche e voleva scongiurare di tenere le spalle troppo in avanti. In generale ogni giorno fa movimento tra allenamenti cardio, di pilates nonchè facendo jogging.

Se l’allenamento non manca nella sua vita, per quanto riguarda la dieta ha provato un po’ di tutto. In un periodo è stata vegana, ma senza successo in quanto per quanto le piace l’idea ma non riesce a stare dietro a un regime alimentare simile. Tuttavia ha raccontato ai media come un giorno spera di riuscire in questo obiettivo, per lei importante per rispettare il pianeta.

Anne Hathaway – Instagram – Haircare.it

Oltre al fisico da dea, a colpire è come l’attrice abbia una pelle di porcellana grazie a una skincare molto curata. La 4oenne non rinuncia a una routine basata sulla detersione profonda seguita dall’idratazione e dall’esfoliazione –  con tanto di massaggio con il Gua Sha – con cui si garantisce un effetto piallato, dicendo addio ai segni del tempo che in effetti sul suo viso sono inesistenti.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Scritto da
Virginia Grozio