Kate+Middleton+va+in+terapia+insieme+a+suo+fratello%3A+iniziano+a+diffondersi+delle+voci%26%238230%3B
haircareit
/38514/kate-middleton-va-in-terapia-insieme-a-suo-fratello-iniziano-a-diffondersi-delle-voci/amp/
News

Kate Middleton va in terapia insieme a suo fratello: iniziano a diffondersi delle voci…

Scritto da
Sara Lucaroni

Kate Middleton e la rivelazione del fratello James, che parla delle sue sedute di terapia insieme proprio alla sorella. Ecco perché.

Kate Middleton va in terapia con il fratello
Kate Middleton (foto Canva) – Haircare.it

Kate Middleton è attualmente una delle figure di maggiore spicco nella famiglia reale, nonostante non sia una Windsor.

Sarà grazie al suo sorriso e ai suoi modi educati e gentili, sarà grazie al suo impegno nel sociale o al fatto che sia diventata una vera icona di moda, ma di sicuro la Principessa di Galles è davvero amata dal popolo britannico, e non solo.

In tutto il mondo infatti, la figura di Kate è amata e vista come positiva all’interno della famiglia reale, nonostante il periodo burrascoso che si è abbattuto sulla royal family inglese.

Dall’uscita di Spare, il libro del principe Harry, si è creato infatti un gran trambusto  intorno alla famiglia reale, dopo le pesanti accuse che il principe ha rivolto proprio al fratello William e alla cognata Kate.

Nonostante questo, Kate ha mantenuto i suoi toni diplomatici, senza mai rispondere alle accuse di Harry. Ora però, la sua immagine potrebbe essere messa in discussione da alcune voci che girano sulla Principessa e il fratello.

Kate Middleton, il fratello James: “E’ venuta con me nelle sedute di terapia”

James Middleton, fratello minore della Principessa, ha da poco pubblicato un saggio personale sul Sunday Times, in cui parla della morte della sua cagnolina Ella e della depressione che lo accompagna da anni.

Leggi anche: Harry e Meghan, dopo Spare crolla la loro fama e commentano: “siamo scioccati”

La cagnolina, morta a 15 anni per un insufficienza renale, è stata salutata da tutti, anche William e Kate, che hanno con loro un cucciolo di Ella, Lupo, e a cui anche loro erano molto legati.

Era accanto a me nei momenti più bui, la sua testa sulle mie ginocchia. Era la mia grazia salvifica”. Ha spiegato l’imprenditore, raccontando di quanto la sua cagnolina l’abbia aiutato a tenere a bada la depressione.

Il più piccolo dei fratelli Middleton non ha mai nascosto i suoi problemi di salute mentali, e nel saggio ha sottolineato come le sue sorelle Kate e Pippa siano state importanti per lui in questi anni difficili.

Ti potrebbe interessare anche: Stephanie di Monaco parla a proposito della gravidanza: “io nonna?!”

“Le mie sorelle sono venute ad alcune delle mie sessioni di terapia. Sono sempre state lì nei momenti bui ed erano al mio fianco anche nei momenti più difficili. Per questo, sarò per sempre grato”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

James Middleton (foto Instagram) – Haircare.it

Un evento che spiegherebbe la sensibilità di Kate per la salute mentale, tanto da spingerla nel 2016 a lanciare insieme al Principe William e al Principe Harry (quando andavano d’accordo) l’iniziativa “Heads Together”, per abbattere i dogmi sulla salute mentale.

Scritto da
Sara Lucaroni