Chiara+Ferragni+arriva+a+Sanremo%2C+nelle+stories+mostra+la+villa+con+piscina+a+sfioro+e+il+suo+%26%238220%3Bangolo+portafortuna%26%238221%3B
haircareit
/38485/chiara-ferragni-sanremo-villa-con-piscina-angolo-portafortuna/amp/
News

Chiara Ferragni arriva a Sanremo, nelle stories mostra la villa con piscina a sfioro e il suo “angolo portafortuna”

Scritto da
Sara Lucaroni

Chiara Ferragni è già arrivata a Sanremo e nelle stories mostra ai follower la magnifica villa con piscina a sfioro e l’angolo portafortuna.

Chiara Ferragni arriva a Sanremo villa con piscina

Manca ancora qualche giorno al Festival di Sanremo ma alcuni dei protagonisti sono già arrivati nella cittadina ligure che ospita il più importante appuntamento musicale nazionale. Tra questi, anche Chiara Ferragni, che è da poco arrivata a Sanremo, e ha già mostrato alcuni scorci della sua villa nelle stories Instagram.

L’influencer, aveva passato il resto della giornata a casa con il marito Fedez e i due bimbi Leone e Vittoria, per l’ultimo saluto prima della partenza della mamma, a cui i piccoli hanno fatto disegni e piccoli regali fatti a mano.

Un gesto che ha commosso l’imprenditrice, che era già stata accolta dai regali dei suoi amici e colleghi qualche sera fa, durante una cena organizzata proprio per auguragli buona fortuna.

Chiara Ferragni è pronta per Sanremo, l’attesa nella bellissima villa con piscina a sfioro

Chiara Ferragni (foto Instagram) - Haircare.it

Solo poche ore fa, l’influencer ha documentato nelle stories il suo arrivo a Sanremo, e la villa scelta per il soggiorno, immersa nelle colline e con una magnifica piscina a sfioro.

Una location immersa nel verde e tranquilla, lontano dai tanti riflettori che affollano in questi giorni la città che ospita la kermesse musicale.

Leggi anche: Chiara Ferragni, spoiler su un look sanremese. Gli indizi clamorosi

Chiara poi, ha continuato il tour virtuale mostrando anche il suo “angolo portafortuna”, un angolo sopra un mobile in cui l’influencer ha sistemato tutti i regali ricevuti da amici e parenti, per starle vicino anche se non fisicamente.

Al collo invece, la Ferragni indossa una collana con un ferro di cavallo e una targhetta con la scritta “Perchè Sanremo è Sanremo”, che mostra quanto anche l’influencer più seguita d’Italia non sia immune a un esordio in tv.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni esagera, super sexy nella foto in intimo. Si vede tutto

La bella imprenditrice però, non sarà del tutto sola. Il marito Fedez infatti, in realtà seguirà Chiara a Sanremo, ma stavolta non in veste di cantante in gara, ma una triplice veste. Il rapper infatti, seguirà Sanremo con il suo podcast “Muschio selvaggio” per tutte le serate del Festival, inoltre sarà ospite in collegamento dalla Costa Smeralda e parteciperà nella serata delle cover per duettare con gli Articolo 31.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

A seguirli, probabilmente, ci sarà anche la troupe della serie “The Ferragnez”, che sta girando la seconda stagione e che senz’altro documenterà la partecipazione al Festival di Chiara.

Scritto da
Sara Lucaroni