Elodie%2C+prima+prova+di+Sanremo+con+%26%238220%3BDue%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Boutfit+infiamma+gi%C3%A0+il+web+%28ed+%C3%A8+solo+l%26%238217%3Binizio%29
haircareit
/35289/elodie-prima-prova-sanremo-outfit/amp/
Moda

Elodie, prima prova di Sanremo con “Due”: l’outfit infiamma già il web (ed è solo l’inizio)

Scritto da
Francesca Cepparulo

Elodie e la prima prova per il sempre più vicino Festival di Sanremo 2023 con l’attesissimo brano “Due”: l’outfit della cantante infiamma già il web ed è solo l’inizio di ciò che ci aspetta

Elodie outfit
La cantante Elodie (Instagram) – Haircare.it

L’evento musicale italiano più atteso dell’anno si avvicina sempre di più, conquistando in punto percentuali quasi tutto lo share delle serate esecutive. Stiamo ovviamente parlando del Festival di Sanremo, ancora una volta sotto la direzione artistica dell’abile conduttore Amadeus, che ha saputo riportare la manifestazione a uno stato di freschezza. La partecipazione di Elodie tra i concorrenti è senza dubbio una delle dimostrazioni, già partecipante all’edizione del 2020 e sorprendente co-conduttrice in quella del 2021, con una delle esibizioni più brillanti della sua carriera.

Attesissima la presentazione ufficiale del suo brano nella prima serata in cui si esibirà, dal titolo conciso “Due” che vanta già elevate aspettative. Non è un segreto infatti rappresenti l’artista più influente del momento, con ascolti oltre ogni record da lei prima stabilito. Ed è proprio nel momento più alto del suo percorso all’interno delle arti dello spettacolo che si figura il Festival di Sanremo 2023, finalmente alle prime prove per il suo avvicinarsi sempre più imminente.

Elodie testimonia questi momenti di attesa e dedizione nelle stories su Instagram, condividendo con i fan la sua emozione. In quanto icona di stile, l’outfit non passa certo inosservato, e triplica l’aspettativa per le eleganti serate che verranno in febbraio. Strepitosa come sempre, infiamma il web con la sua affascinante bellezza, ed è solo l’inizio di ciò che ci aspetta.

Elodie, prima prova per Sanremo: l’outfit strepitoso

L’outfit di Elodie (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mini Ugg, trend dell’inverno 2023: come abbinarli per look al passo con lo stile

È il momento delle prime prove per il Festival di Sanremo, sempre più vicino e pronto a regalare serate di intrattenimento. L’evento musicale italiano più atteso, in particolar modo grazie a particolari artisti sull’onda del successo che arricchiscono l’edizione di un valore aggiunto. Tra questi spicca senza dubbio Elodie, la star più amata del momento, che proprio in queste ore si trova impegnata nella città ligure per le prime prove del brano “Due“, che crea già numerose aspettative.

In quanto icona a tutto tondo, non è solo la bravura artistica della cantante a stimolare la curiosità nei suoi confronti anche la curatissima immagine che esprime la sua forte personalità, lanciando vere e proprie tendenze. Il look selezionato in occasione della sua prima prova aumenta infatti l’attesa per le serate che la vedranno sul palco dell’Ariston, che illuminerà con il suo fascino. Ed è anche quello che ha fatto alle prove per il Festival, con un look che brilla per sofisticata eleganza e originalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristina Marino cede alla borsa di lusso più iconica: elegante e comoda, è tra le più costose al mondo

Elodie alla prima prova per Sanremo (Instagram) – Haircare.it

Classy e contemporaneo, il look della pop star si contraddistingue per una camicia bianca con taschini in vista, pantaloni grigi gessati in nero a gamba ampia, décolleté lucide che conferiscono una nota di inconfondibile classe, ma è la cravatta a contrasto nei toni del giallo a fantasia floreale a creare il vero elemento di stile che eleva il look a fonte di ispirazione. Un assaggio di quello che ci aspetterà nelle importanti serate di febbraio, con la curiosità di ascoltare ancora una volta il talento di un’artista in costante crescita creativa.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Scritto da
Francesca Cepparulo