Pullover+%26%238220%3Bfurbi%26%238221%3B%3A+quelli+da+avere+nell%26%238217%3Barmadio+questo+inverno+2023
haircareit
/31270/pullover-furbi-armadio-inverno-2023/amp/
Moda

Pullover “furbi”: quelli da avere nell’armadio questo inverno 2023

Scritto da
Amanda Merli

Sono questi i pullover da avere a tutti i costi nell’armadio. Per quest’inverno non potrai fare a meno di questa selezione di maglioni.

pullover furbi inverno 2023
Un maglione grigio (Instagram)

Siamo ormai nel pieno della stagione fredda, e naturalmente ci vestiamo con capi molto più caldi, in grado di proteggerci dalle intemperie e dalle temperature sempre più rigide. Ci sono in particolare alcuni pullover considerati “furbi”, poichè hanno alcuni dettagli in grado di renderli unici e impossibili da replicqre, riuscendo quindi ad “abbracciare” anche più stili diversi tra loro. Non ci credete? I modelli che abbiamo selezionato vi faranno cambiare idea, ne siamo sicuri.

A cominciare dal passepartout per eccellenza, il dolcevita nero minimal, che può essere indossato sia con una tuta, che con un completo elegante,e riuscirà a farvi fare bella figura in entrambe le occasioni, proprio come quello di Aspesi in lana merino.

E che dire del maglione oversize di Monki, dalla fantasia che può essdere definita animalier o astratta a seconda dei gusti, ma che divent un capo indispensabile da avere nel guardaroba per il suo stilosissimo e squiullante blu elettrico abbinato al nero. Irresistibile.

Inverno 2023: i maglioni migliori da mettere nell’armadio

Quello di Colorful Standard è basic, con collo tondo e linea slim, ma dal colore cool, il rosa che sta facendo furore quest’inverno, quello che vira verso lo shocking e quindi diventa indispensabile. Perfetto sopra a un paio di jeans dalla linea dritta e dei mocassini.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Troppo bella”: Elettra Lamborghini, il vestitino non contiene le curve esplosive. Crea una visione memorabile – FOTO

Acne Studios propone invece un cardigan iper fluffy grazie al mohair, color bianco sporco e corto, che arriva in vita, ma che vi sarà utile sia per uscire con le amiche che durante le serate davanti alla tv a guardare la vostra serie preferita, per rimanere al caldo. Il maglione di Arket rivisita le strisce, rendendole ultra large in nero e viola chiaro e lo rende perfetto sui jeans, grazie alla linea molto comoda.

Dei tipici maglioni di Natale (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elisabetta Gregoraci: la gieffina sopraffatta dall’incontro con Babbo Natale – VIDEO

& Other Stories reinterpreta il maglione girocollo minimal rendendolo speciale grazie al particolare prezioso proprio all’altezza del collo, che lo rende perfetto anche abbinato a capi raffinati e chic. Sandro Paris punta tutto sullo stile preppy, con un pull grigio con bottoni argentati e maxi colletto: un capo da indossare assolutamente con mocassini e calzini corti, meglio ancora con gonna plissettata nera, per un look da collegiale intrigante e di classe allo stesso tempo.

Scritto da
Amanda Merli